|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
coda SCHEDA VIDEO AGP 32MB GEFORCE 2 MX200
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
Il case ha l'aliemntatore predisposto nella parte superiore orizzontale o verticale (ossia davanti alla cpu? mi diresti le sigle dei chip della ram? ciao
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 26-08-2005 alle 23:29. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Quote:
l'alimentatore è posto come la maggior parte dei case, sul retro e sopra il processore, solo che si monta in verticale anzichè in orizzonatale come si fa di solito (spero di essermi spiegato). per le sigle delle ram te le scrivo domani mattina.... non mi va di scendere a prenderle |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
hmm diciamo che al max posso offrirti 60-65 s.s incluse, per il semplice fatto che: 1 banco della ram è pc 100 l'alimentatore da 250 vale poco, dato che i 400 watt oem vengono venduti a sui 10 euro e i case completi recenti con ali da 350 400 vengono sui 25 euro se ti va bene fammi sapere che concludiamo quasi sicuramnete ma il case ha l'alimentatore che copre la cpu, cioè sta davanti alla cpu, o ha una spazio solo per "lui" nell'estremità superiore del case? ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Coda per la piastra madre QDI. E' solo la piastra o c'è qualcos'altro (cavi ide, shield posteriore, staffe)?
Un link (nel frattempo cerco anche iio)? EDIT: lan on board? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo so che un banco di ram è pc 100 ma 25 euro per i due banchi non mi pare molto, alcuni cendono le pc 100 anche a prezzi più alti delle pc133.... cmq i chip delle ram: PC 100 samsung KMM374S1623CT-GL PC 133 HYNNDAY HY57V64820HG per il case: l'ali sta sopra la cpu e non davanti. Cmq il celly non scalda quasi nulla e il dissi è enorme (volevo provare a lasciarlo anche passivo... ma non ho provato). EDIT: scusa ho aperto ora il case per controllare la mobo. In realtà l'ali per 5 cm è sopra il procio mentre per altri 5 cm gli è davanti. Scusa l'imprecisione ma mi ero fidato della memoria... Ultima modifica di maxernet : 27-08-2005 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scatola-manuale-cd-cavi ide-mascherina se vuoi ho anche un dissipatore senza pretese. Ha audio integrato, 2 usb 1.1, 1 slot agp, 5 pci. No lan. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Moderatore
|
Quote:
Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma non avevo dato la descrizione precisa: QDI ADVANCE 10T |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq fa niente ciao Se casomai ci ripensi sui prezzi fammi sapere.
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq ripeto che i prezzi sono più che buoni: 20€ + s.s. (mobo con scatola completa di manuale+cd+cavi ide). devo rettificare ho il solo dissì che vendo con il celly (l'altro non lo trovo +). |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
interessato solo urgentemente ad una delle due vga!Che tipo di pagamento accetti?spese incluse?
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pagamento bonifico |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: [VI]
|
mi interessa l'alimentatore mi va bene 10 euro consegna a mano
mi sembra che ci siamo gia visti un'altra volta quindi se ti va facciamo in stazione Fs vicenza ciao
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Udine
|
Buon giorno,bonifico effettuato questa mattina e up per te ciao
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Interessato alla mobo, consegna a mano, urgente grazie (coda permettendo).
EDIT: se non riesci a farmi sapere entro le 12.30 non potrò connettermi prima di mercoledì. Ultima modifica di Murakami : 29-08-2005 alle 10:53. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono in ritardo. cmq se leggi va bene consegna mano vicenza o limitrofi. altrimenti aspetto mercoledì in mancanza di altre richieste. @thay: confermami in pvt i tuoi dati per la spedizione (eravamo d'accordo spedizione raccomandata vero?) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.