|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Nokia 6630 marchio TIM o brand originale?
Ciao,
ieri ho acquistato un 6630 Marchiato TIM con la i rossa. ![]() Al negozio mi è stato detto che aveva solo in più la scheda SIM + 5 eurp di traffico, invece è pieno di customizzazioni TIM (alcune modificabili per fortuna ![]() Vorrei restituirlo e rescindere l'acquisto per cercare un 6630 originale brand Nokia. Prima di fare ciò ho cercato su internet ma non sono riuscito a trovarne nemmeno uno non-TIM ![]() Mi devo tenere i menu's e servizi inside vari? ![]() C'è modo di toglierli? ![]() grazie a tutti, ![]() ciao, Visert. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
mi sembra che fosse possibile un reset del cellulare che "penso"riporti il cellulare alle impostazioni originali di fabbrica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Tieniti stretto il brandizzato TIM, eventuali icone le inserisci in una cartella dedicata. Se non usi la scheda TIM rimuovi le configurazioni per gli mms, e.mail ecc. ecc. (leggi bene il manuale... più lo leggi più ti godi il 6630). Utilizza il SettingWizard della Nokia per impostare il cello con l'operatore che usi. Ci dovrebbe rimanere il tasto dei menu quello destro con la "I" fai in bodo di modificare la cloche ed i tasti assegnando quello che più ti piace. Io ho sul display MESSAGGI ------- GALLERIA cloche su ------------- Fotocamera giù------------- Rubrica destra---------- Gestione Foto sinistra--------- Composizione Messaggi Non mi viene in mente altro. nella cartella Servizi ho messo l'icona i.TIM che non uso visto che ho Vodafone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Anche io ho Vodafone... ho già personalizzato cloche e display...
non ho ancora usato il SettingWizard ma lo farò presto...cercherò di scartare il più possibile tutto quello che è Rosso/Blu... :-) ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.