|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: domaso(co)
|
Aiuto nokia 6630
ciao a tutti vorrei porvi una domanda!qualcuno di voi sa perchè quando gioco con il mio 6630 mi si presenta una schermata con scritto memoria piena?la memoria telefono non è piena sono disponibili ancora molti kb
p.s mi si presenta anche un altra schermata con scritto:java.lang.OutOfMemoryError" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Probabilmente la memoria ram è poco sufficiente per eseguire il processo java se hai abbastanza memoria prova a chiudere qualche processo se ne hai lasciato alcuno aperto puo darsi che uno di questi processi si stia consumando la memoria ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
Quote:
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
no è real football 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nn lo so allora... di solito sono i giochi dell'Ngage che danno problemi di ram
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
però solo real football e 2fast 2furious mi danno problemi ma chissà perchè!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.