|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: milano
|
Pc in crash dopo calo tensione!!!!Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi cerco qualquno che mi aiuti a risolvere il mio problema!!!!
Cavolo oggi verso le 3 ero sul mio pc e ad un certo punto c'è stato un calo di tensione della corrente ed il pc mi si è spento!!!!!! Nel pc ho due sistemi operativi: XP e WIN2000 Con 2000 si avvia tranquillamente.... Con Xp si avvia solo in modalità provvisoria se tento di avviarlo normalmente subito dopo il logo di WINDOWS mi esce ma molto velocemente una schermata di CRASH blu e non riesco a leggerla......... Vi prego non so proprio cosa fare non mi è mai successo prima vi prego datemi una mano!!!! GRAZIE MILLE Ps.Spero di non aver sbagliato sezione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
controlla il disco con scandisk , a volte risolve i problemi .
altrimenti puoi utilizzare la funzione di ripristino di windows XP inclusa nel cd di boot di windows Xp. Se anche la funzione di ripristino fallisce puoi provare a reinstallare windows xp sopra la versione che gia hai ( ovviamente senza formattare ) , alla fine ( i documenti ti rimaranno come prima ) però dovrai reinstallare i programmi che usi di solito . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Prov. Napoli
|
Se non esistessero questi problemi non si direbbe che XP è uno dei peggiori SO della Microsoft!! Basta proprio una stupidagine per farlo andare in tilt!! Cmq anche io sono d'accordo sul ripristinare il SO sostituendo però tutto il file system dello stesso (sennò è inutile)!!
CIAO
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.