|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scheda madre incomprensibile
ciao a tutti ho una domanda da farvi:
un mio amico mi ha dato il suo pc al quale devo sostituire la sc. madre. quella che mi ha dato per la sostituzione è QUESTA . ora ho notato 3 slot uguali all'AGP. Su quale di questi 3 devo montare la sc. video?? la scheda video che ci devo montare è una vecchia ATI 3D RAGE LT PRO AGP, la posso montare tranquillamente o no?? (faccio questa domanda perchè ho letto sul manuale della scheda madre che si possono montare solo schede video da 1.5 v e non so se questa è così vecchia da avere un voltaggio diverso. ciao e grazie a tutti per l'aiuto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
dovrebbe andare sullo slot indicato come 1, ovvero su socket 462, nel caso invece il proc in questione sia messo su 754 (quindi montato su scheda aggiuntiva e slot arancio), deve adoperare lo slot 2
poi vedi qua
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Per individuare lo slot basta leggere il manuale.
Se non lo hai scaricalo. Dovrebbe cmq essere lo slot arancione. E cmq mettila nell'unico slot di dimensioni uguali a quello AGP. Dubito che le dimensioni dello slot per la upgrade card siano uguali. Dubito cmq che tu possa monatare quella VGA. Se è AGP 1x 2x è 3.3V quindi incompatibile.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
trovato!!! puoi montare schede video da 1.5 sullo slot 1, ovvero quello che vedi a dx dello slot color arancio secondo l' orientamento della mobo da te postata... poi ditemei che non sono un ricercatore con i controcaxxi... ciaoooooooooooooooo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.