Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 14:33   #1
Intel88
Senior Member

L'Avatar di Intel88

Iscritto dal: Jun 2003
auricolari ipod...stanno già andando a farsi benedire..

salve...ho acquistato l'ipod mini circa 1 mese e mezzo fa..
ho un auricolare che al massimo del volume a certe frequenze basse graffia...questo lo faceva da subito poi è aumentato e sembra ora il difetto rimanga stabile...non è una cosa grave lo sento solo se sto attento..

volevo chiedere..gli auricolari sono in garanzia..?!?!
posso comprare solo gli auricolari come accessorio?!?(mi pare che nell'apple store non ci sia..)

se mi compro un paio di auricolari della sony per esempio o roba del genere suonano bene o ci vogliono per forza quelli apple?!?!?

grazie per le eventuali risposte
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<-
Intel88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 15:05   #2
Cold Winter
Member

L'Avatar di Cold Winter

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Nell'iPod ci buoi buttar dentro qualsiasi cuffia che abbia il jack classico da 3.5 mm. Naturalmente più la cuffia è di qualità più sentirai al meglio tutto.

In ogni caso le cuffie dell'iPod sono in garanzia. Ti basta andare sul sito Apple e richiederle nuove, te le spediscono gratis in pochi giorni.
Un'ultima cosa, c'è un modo per tirarle in vita quando appaiono rotte, mettile fra le labbra e poi tira come se stessi fumando una sigaretta. Vedrai che si sistemano.

Powered by iMac G5 17" and iBook G4 12" + Mac Os X "Tiger" + AirPort Express + iPod 20 Gb 4G + iPod 30 Gb 5G
Remember, we are Eternal, all this Pain is an Illusion.
Cold Winter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 15:13   #3
Darshan*
Member

L'Avatar di Darshan*

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
Capita un pò a tutti, me compreso

Come ha detto Cold Winter basta andare sul sito Apple e farsele sostituire, nel problema scrivi semplicemente che emettono un fruscìo e in un paio di giorni te le spediscono a casa, ovviamente senza voler le altre indietro.

Link-->http://depot.info.apple.com/ipod/

Fai il login e manda la segnalazione
Old 31-08-2005, 08:11   #4
Intel88
Senior Member

L'Avatar di Intel88

grazie..ho fatto e mi stanno mandando le nuove..sicuri che non devo rispedire le vecchie?!?!

cos'è sta storia di tirare come una sigaretta?!?!?elimina i fruscii?!?!praticamente che faccio così?!?!
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<-
Old 31-08-2005, 12:43   #5
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
devo dire che sono abbastanza soddisfatto della qualità audio delle cuffie apple,ma delusissimo quanto a resistenza... ce l'ho da marzo e me ne si sono già rotte due!

comunque, con la pratica del "succhiaggio" muovi i coni, che avolte si "accartocciano", magari è per quello che vibra.. ma se sono rotte nisba!
p.s. fallo con delicatezza,dovresti sentire dei rumorini comunque....
jiadin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 12:45   #6
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
prendete le in-ear
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 17:54   #7
dieboss
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Ma con le In-Ear di Apple si sente veramente meglio che non con quelle incluse nella confezione dell'iPod? Perchè se è così ci faccio un pensierino...
Reading: Voltaire\Candide Orwell\Animal Farm
dieboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 18:15   #8
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Quote:
Originariamente inviato da dieboss
Ma con le In-Ear di Apple si sente veramente meglio che non con quelle incluse nella confezione dell'iPod? Perchè se è così ci faccio un pensierino...
io ho sentito molti pareri contrastanti... ma per ora, danni a parte, mi trovo bene anche con quelle originali!
Old 31-08-2005, 18:22   #9
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
io ho preso l'ipod a marzo e a maggio dopo un niente le cuffie al massiamo hanno cominciato a gracchiare... ho riempito il modulo su internet e me ne hanno mandate dele nuove gratis dopo 3 giorni.Nemmeno 1 mese e si sono rotte di nuovo, gracchiano seppure poco danno fastidio.Non penso ke me ne mandino delle altre
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2005, 19:03   #10
Spike
Senior Member

L'Avatar di Spike

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
Potrebbero mandartene anche un paio nuovo a settimana ma se si rompono di continuo... io ho preso le sennheiser bianche e devo dire che, design a parte, sono un altro pianeta rispetto alle apple.

Comunque la cosa peggiore è che questo problema c'è da sempre e Apple non ha mai fatto nulla per risolverlo...
Old 01-09-2005, 01:11   #11
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*
prendete le in-ear
ma col cavolo, con quello che costano
mi tengo le mie di default, tanto per quello che ci devo fare.. 39€ non ce li lascio nemmeno sotto tortura
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2005, 02:39   #12
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Quote:
Originariamente inviato da Spike
Potrebbero mandartene anche un paio nuovo a settimana ma se si rompono di continuo... io ho preso le sennheiser bianche e devo dire che, design a parte, sono un altro pianeta rispetto alle apple.

Comunque la cosa peggiore è che questo problema c'è da sempre e Apple non ha mai fatto nulla per risolverlo...
comunque a tutti si rompono prima o poi... e sinceramente da quando avevo i walkman a cassette(oramai + di 10 anni fa) ne avrò rotte solo un paio... magari dopo anni gracchiavano, ma penso per problemi al filo... con la apple nel giro di 3 mesi me ne si sono già rotte 2!
Old 02-09-2005, 11:40   #13
Intel88
Senior Member

L'Avatar di Intel88

ragazzi adesso andando nel sito apple nella sezione dove posso vedere a che punto è la spedizione o l'assistenza mi dice nell'ultima casellina..." CLOSED "
me le stanno spedendo oppure è stato fermato tutto!??!

un altra domanda...le in ear di apple sono più resistenti!?!??!
Old 02-09-2005, 17:12   #14
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da Intel88
ragazzi adesso andando nel sito apple nella sezione dove posso vedere a che punto è la spedizione o l'assistenza mi dice nell'ultima casellina..." CLOSED "
me le stanno spedendo oppure è stato fermato tutto!??!

un altra domanda...le in ear di apple sono più resistenti!?!??!
compra le mx senheiser bianche lascia stare le cuffie apple.
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2005, 13:34   #15
Intel88
Senior Member

L'Avatar di Intel88

...si ok ma il link delle senhaiser?!?!? :P
non le trovo..

allora che vuol dire closed?!?!
Old 03-09-2005, 14:22   #16
jiadin
Senior Member

L'Avatar di jiadin

Quote:
...si ok ma il link delle senhaiser?!?!? :P
non le trovo..

allora che vuol dire closed?!?!
closed vuol dire, solitamante, e per quanto mi è successo che l'hanno già spedito... quindi la pratica per loro è chiusa(closed) dato che l'hanno già affidato al corriere...!
infatti per gli auricolari avevo scritto soltanto:

06/26/2005 500#### D47#### Davide ----- Repair Requested
06/27/2005 500#### D47#### Davide ----- Chiuso

Ultima modifica di jiadin : 03-09-2005 alle 14:24.
Old 03-09-2005, 16:50   #17
Intel88
Senior Member

L'Avatar di Intel88

bene bene..allora lunedì li avrò già..perfetto..
Old 04-09-2005, 11:04   #18
Silver_1982
Senior Member

L'Avatar di Silver_1982

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
grazie..ho fatto e mi stanno mandando le nuove..sicuri che non devo rispedire le vecchie?!?!

sinceramente non saprei se bisogna restituire le vecchie.....sarei curioso di saperlo!
Old 05-09-2005, 20:33   #19
trs-sonic
Member

L'Avatar di trs-sonic

Città: Genova
Anche io ho lo stesso problema alle cuffie, ieri sera ho provato la procedura di quel link, alla fine dice che mandano un email, ma finora non e' arrivato niente, guardando repair status mi da

Date Case Number Dispatch Number Product Serial Number Status
09/04/2005 xxxxxxxxx xxxxxxxxxx IPOD (20 GB CLICK WHEEL), PERSONALIZED xxxxxxxxxxxx Closed

sara' meglio che provo a rifare tutto?
e nello spazio per descrivere il problema bisogna scrivere in inlgese o in italiano?
trs-sonic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 22:15   #20
Dgames
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Io nella scheda ho messo che mi si sono rotte le cuffie in-ear dite che c cascano e che mi mandano quelle?

Era troppo bello per essere vero....chiedevano l'indirizzo per la fattura

Ultima modifica di Dgames : 05-09-2005 alle 22:39.
Dgames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Samsung mostra per la prima volta il Gal...
Top 7 Amazon bestseller delle ultime ore...
Apple accusa un ex ingegnere di aver rub...
PC Desktop Gaming con RTX 4070 Super e 3...
Pubblicità ovunque, anche sui fri...
ClearSkies, la cybersecurity europea che...
DJI ROMO A, P e S: i robot ispirati ai d...
YouTube limita la violenza nei videogioc...
ColorOS 16: OPPO annuncia le tempistiche...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian