|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sostituire la shell32
Come faccio a sostituire la shell32 nella cartella di sistema?
Vi spiego cosa ho fatto: Ho cominciato a modificare con reshack la shell fino a quando mi sono accorto che non avevo mai salvato, così la ho salvata, però nella cartella di reshack ;_; e così come faccio a sostiurla a quella originale? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
prova a farlo con il dos ... non avrei altri suggerimenti dato che un file in funzione non puo essere sostituito ...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Thessaloniki
|
Quote:
Il suggerimento che ti ha dato Giaco e' valido mentre come alternativa potresti provare anche la console di recupero. Ciao a tutti e 2 e scusate l'intromissione! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
appunto visto che hai citato quel programma volevo chiederti come fai se vuoi sostituire alcune dll e poi xkè molti exe non li apre !
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo agli exe la cosa puo dipendere da tanti parametri. La causa principale secondo me pero' e' che sono packati. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
esatto non ci sono riuscito,
la cosa è strana pk: riesco a rinominarla (quindi la rinomino e inseriscoquella modificata, ma anche se rinominata il sitema continua a usare l'originale) non riesco asostituirla o a salvare le modifiche nella stessa me fazzio? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
OK. Proviamo cosi' allora
Fai la modifica sulla copia della .dll (chiaramente nominata in qualche altro modo) e lasciale adesso cosi' Adesso riavvia e vai in Modalita' provvisoria senza rete. Entra nel command prompt e rinomina quella originale in qualcosa di diverso e dai il nome dell'originale a quella modificata. Non riavviare subito ma aspetto qualche minuto giusto per vedere se ti esce il WFP. Se ti dovesse uscire pigia cancel e riavvia in modalita' normale. Adesso prova di nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.