|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Terlizzi(BA)
|
[BARI + Sped] Vecchia Bestia da Battaglia P4 \ NV Based
Causa acquisto Mega Super Maxi portatile desktop replacement vendo il mio pc:
Accetto le vostre offerte, ma conosco pezzo per pezzo quanto valgono. Vecchia Bestia da battaglia P4 \ NV Based: -Case Termaltake Xaser 3 V1000D Finestrato Blu con ventolina 8x8 a led colorati sulla parete in estrazione con griglia "Tt"; sempre sul pannello laterale 2 ventole Termaltake 8x8 arancioni; tutte e 3 in estrazione; tutte e 3 molto silenziose. Sul frontale (tutto in alluminio intagliato, veramente massicio!) , aperti i 2 sportelli, ci sono i filtri x le 2 uniche ventole in immissione x il raffreddamento degli HDD, sempre tarmaltake 8x8 arancioni e molto silenziose. Sul tettuccio lo sportellino con 2USB 1 Firewire e le uscite\entrate di cuffie e microfono(queste ultime non collegate tranne le USB); 1 ventolina 8x8 nera estremamente silenziosa e che fa sentire l'aria che sposta (in estrazione). Sul retro 2 ventole in estrazione: 1 Termaltake Smart Fan 2 estremamente veloce (ma rumorosa) sposta un sacco di aria 8x8, tace una volta collegata all'Aerogate1 oppure al piccolo reostato che stava assieme alla ventola e possibilità di collegarla ad un sensore di temp che ne regola automaticamente la velocità; 1 ventola uguale a quella montata sul tettuccio.Inoltre tutte le altre feature dello Xaser allarme apertura, supporti per velocissima estrazione dischi e drive ottici, serratura ecc... Manualistica Non ho Più l'Hardcano 9. 130€ -CoolerMaster Aerogate 1 dal design stupendo con manopole estremamente precise e led a 3 colori (il blu si intona benissimo) 4 ventole regolabili (o + se in parallelo) Quelle regolate sono: CPU\SmartFan\Ventola Tettuccio\Ventola colorata. Nuovo 10gg . Fattura. Scatola. Manuale. 25€ -Scheda Madre ABIT BH-7 con Chipset i845-1.21M , 5 PCI, AGP 4X, Soket 478, 3 Slot Ram DDR Single Channel, SATA, Lan, Audio 5.1, 2 Canali IDE, FDD Controller, Bios Phoneix con SoftMenu III gestione frequenza fsb da 100 a 250mhz a passi di 1mhz, gestione vcore e vdimm, divisori e fix,gestione timings e divisori memorie. Northbridge dissipato attivamente da Termaltake Tiger1, 216Mhz di FSB testati con p4c 3.0ghz.Non garantisco come non garantisce Abit, sul retro della scatola è scritto FSB800 Supporto Non ufficiale. Scatola e Cd driver Originali e Manuale. Definita la miglior mobo da oc per p4 FSB533 da Hw Upgrade. 45€ - CPU Pentium4 Northwood 512Kb Cache L2 FSB 533 Mhz 2.66 Ghz (133x20) @ 3100 Mhz (155x20) a 1,63v ( ov 10%) Rock Solid. Funziona sempre a 2000 Mhz tranne nelle sedute di gioco molto rare nel periodo scolastico.Ho sempre tenuto la T di allarme a 60°C e quella di spegnimento a 65°C (mai raggiunta) Certificato di garanzia intel 3 anni. 75€ -Dissipatore Termalright SLK947U 750gr Cu con placca sul retro della mobo che ha comportato la sostituzione della placca plastica di alloggiamento dissipatore boxato (la ho ancora con le relative viti) Raffreddato da Ventola 90mm Ventec Tornado (Bestiale).35€ -VGA Pixelview (nvidia reference board) Ge Force 6800GT 256MB GDDR3, Dissipatore attivo con pompa di calore e raffreddamento ram, NV40 16 Pipeline 256 Bit.Vergine Frequenza VPU: 350 Mhz (mai oc oltre 380 Mhz, causa: inutile farlo) Frequenza Ram : 1000 Mhz (500x2) (mai oc oltre 1.05 Ghz causa: inutile farlo) Alimentazione supplementare,Tv out, VGA e DVI (con adattatore incluso), Scatola Sdoppiatore Cavo video e cd driver. 1 anno di vita . Fattura. AGP. 350€ - Scheda Audio Sound Blaste Live! 5.1 Emu 10k1 EAX (se volete posso applicare la modifica per farle supportare drivere fronzoli della Audigy2) Cd driver e Cd driver aggiornati (si perdono giorni per trovare la versione giusta). PCI. 20€ -Modem Creative Nuovo V.92 56K PCI Lite Scatola e cd driver e doppino e manuale. 15€ -Alimentatore Chieftec Active PFC Dual Fan e Silenziosissimo 420W, Buoni gli amperaggi Massiccio e Potente Non da segni di incertezza con tutto quello che alimenta Scatola e Manuale Originali. 40€ -Memorie 1GB Kingston HyperX PC3200 Dual Channel (2x512) KHX3200AK2 Winbond CH-5 CL2. Nuove 10gg. Scatola Orginale Certificato Lifetime Warranty. Fattura 200€ 512MB Kingston HyperX PC3200 (1x512) KHX3200 Old Version Winbond BH-5 CL2. Scatola Originale Certificato Lifetime Warranty 70€ - FDD - HDD Maxtor Diamond 80GB 7200rpm IDE Silenzioso . 40€ -LG CdReWriter 52x 24x 52x % DVD Reader 16x. Manualistica. 35€ - Monitor Acer V771 17" 1280X1024 forzato a 90Hz ( da quando lo uso mai si è ribellato) .Manuale. 40€ - Casse Creative I -Trigue 3200 2.1 collegabili ovunque Satelliti con coni in titanio a 3vie stupendi ed accattivanti con o senza mascherine 9W RMS a canale, qualità audio ottima (x un pc) SubWoofer 25W RMS In legno Ampli integrato .Manualistica . Fattura. Scatola originale. Alimentazione a 13.5v 1 anno di vita Regolatore del volume e dei bassi dulla scrivania e fornisce uscita cuffie. Stiloso! 65€ -Mouse Logitech demolito con rotella sfondata e penetrata nei meccanismi interni. Manuale incendiato. 0€ -Tastiera italiana . Manuale Incendiato. 5€ -Polvere non removibile inclusa. 0€ -Scatola di un vecchio modem ripiena di fatture scontrini manuali . Inoltre cavi cavetti cavuncoli cavoletti cavini cavettini viti bulloni fascette palline mouse connettori, sedimenti rimasti x decantazione sul fondo dello scatolo del chieftec dove tengo tutto, resti di dissipatori griglie staffette staffine , altri cavi, altre viti ancora cavi e viti , jumper. Per acquisto Attendere almeno 10gg Vendita su altri canali precedenza a mano ss escluse solo blocco no perditempo
"E' dall'alto che ci dividono, è là in alto che inventano il pericolo ! " Ultima modifica di dario fgx : 21-09-2005 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao mi fai vedere una foto del case?
Trattative portate a termine con: fabio536(3),biotino,yure79,riosaeba(2),shumyfast,asdasdasdasd,franco77,sbronf,felixmarra,BoogeyMan,marcus24,Fabio310, kingvisc,xketto85x,bronzodiriace,varom,flapane,lovsky,Raziel1984,deathinj,gridalo,cletopolonia,andreakog,memphis81,morpheus76,skywalker77,phantom101 ,snake0,cilikekko,[?],Spicastar,donaz13,Micene.1,IllusionTrip,deangizia e molti altri ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prezzo? Smembri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dimenticavo di aggiungere anche una usb falshdisk da 32mb e che posso metterci tutto il sw che volete tutto perfettamente ottimizzato x le migliori performance in gaming, nn smembro
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x le foto datemi 1 ora
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
ciao dario fgx , devi dare un prezzo al blocco come da regolamento , il rischio e'
che ti venga chiuso il topic. saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, devi mettere i prezzi secondo regolamento o ti chiudono la discussione.
Quanto per il P4? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x le foto nn so come fare a ridure le dimensioni, sono gia jpg, come faccio?le voglio allegare! o incollare, coma si fa?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
mi metto in coda per mobo ali e procio, ovviamente se smembri
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco di Sotto
|
in coda per il processore ma ha 50euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
raga le foto le ho fatte ma nn so come incollarle, se gentilmente me lo dite...
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda procio+mobo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Le immagini puoi upparle su imageshack e poi metti i link
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Taranto
|
Se smembri coda per cpu e monitor, ma a 100€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Forzagnte ki se lo prende tutto? va ancora alla grande con qualsiasi gioco! ed ottimizzano in maniera maniacale!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
qualora smmbrassi io sono interessato con consegna a mano
quote -CoolerMaster Aerogate 1 dal design stupendo con manopole estremamente precise e led a 3 colori (il blu si intona benissimo) 4 ventole regolabili (o + se in parallelo) Quelle regolate sono: CPU\SmartFan\Ventola Tettuccio\Ventola colorata. Nuovo 10gg . Fattura. Scatola. Manuale. 25€ /quote ![]() ciao e scusa la proposta ma non si sa mai ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di lamerone : 27-09-2005 alle 21:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
inoltre mi spiegate come faccio ad incollare le immagini direttamente quando si apre la form del "rispondi" ?
Grazie
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: [Bari]
|
non ho capito bene il tuo problema cmq per mettere le foto sul 3d e non come link le devi mettere su un tuo spazio web
le metti sul tuo spazietto web e quando ti dice di inserire l'immagine metti il link.. cmq se mi spedisci le foto via mail te le metto io sul forum ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Interessato al solo monitor, lo ritiro io a Terlizzi se ti va.
Ok?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.