Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2005, 14:39   #1
sonountoro
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
(RO+SS)Vendo Halo2Pack Advanced

Causa necessità di liquidi per acquisto xbox360, vendo il seguente materiale, tenuto allo stato dell'arte.

1) "Halo 2 Pack", acquistato l'11/11/04, conprensivo di Xbox Crystal, cavetteria, manualistica, imballaggi, 2 gamepad S Crystal, esclusa copia di Halo 2; Ancora oltre un anno di garanzia. VENDUTA

2) Gamepad originale Microsoft; VENDUTO

3) Advanced SCART Cable originale Microsoft (RGB); VENDUTO

4) Live Communicator Headset;

5) Volante Fanatec Speedster 3 ForceShock sviluppato per Forza Motorsport;

6) Action Replay memory card; VENDUTO

7) X-Joy Converter (Xbox to PC USB). VENDUTO

Il tutto alla modica cifra di 200€, oppure 150 escluso il volante.
Volendo potrei inserire nell'offerta alcuni giochi.

Restano volante e headset per 50€ più le spese di spedizione.

Ultima modifica di sonountoro : 28-09-2005 alle 21:54.
sonountoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2005, 14:14   #2
BBABBA'
Senior Member

L'Avatar di BBABBA'

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro
1) "Halo 2 Pack", acquistato l'11/11/04, conprensivo di Xbox Crystal, cavetteria, manualistica, imballaggi, 2 gamepad S Crystal, esclusa copia di Halo 2; Ancora oltre un anno di garanzia.

4) Live Communicator Headset;
In coda per questi due.
Mi dici il prezzo?

Ciao Angelo
Old 23-09-2005, 16:19   #3
sonountoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BBABBA'
In coda per questi due.
Mi dici il prezzo?

Ciao Angelo
Un centinaio di euro più paccocelere3.

Cmq con 150€ in tutto ti porteresti a casa un 3° gamepad, il cavo RGB (e la qualità migliora di netto, ha pure l'uscita ottica per l'audio), una memorycard (se modifichi la console diventa estremamente utile, in rete ci sono delle MOD stupende...), un cavo per giocare sul PC con il gamepad dell'xbox, e le spese di spedizione incluse.

Tieni presente che con quest'offerta la console è già bella che pronta per essere spedita, le manca solamente la carta da pacchi.
Old 23-09-2005, 16:34   #4
BBABBA'
Senior Member

L'Avatar di BBABBA'

Ti faccio sapere entro damani sera. Devo sentire il diretto interessato questa sera

Ciao Angelo

PS: Mi sapresti dire che versione è l'XBOX?
Old 25-09-2005, 14:02   #5
nimig
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Interessato a:
1) "Halo 2 Pack", acquistato l'11/11/04, conprensivo di Xbox Crystal, cavetteria, manualistica, imballaggi, 2 gamepad S Crystal, esclusa copia di Halo 2; Ancora oltre un anno di garanzia.

2) Gamepad originale Microsoft;

3) Advanced SCART Cable originale Microsoft (RGB);

7) X-Joy Converter (Xbox to PC USB).

consegna a mano
quanto faresti?
Old 25-09-2005, 14:11   #6
sonountoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da BBABBA'
Ti faccio sapere entro damani sera. Devo sentire il diretto interessato questa sera

Ciao Angelo

PS: Mi sapresti dire che versione è l'XBOX?
La versione è la 1.6, l'ultima prodotta. Non necessita del cavo d'alimentazione sostitutivo, quello inviato gratuitamente da microsoft, in quanto è l'ultimo modello.
Old 25-09-2005, 14:19   #7
sonountoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nimig
Interessato a:
2) Gamepad originale Microsoft;

consegna a mano
quanto faresti?
Le spese di spedizione sono gli 8 euro del paccocelere3, quindi basta levarli dal prezzo complessivo... Se accetti di prendere tutto il blocco, escluso il volante, ti posso proporre 140€ gamepad in mano... il tutto comodamente a casa tua...eh eh... faccio io da corriere...

Se fai due conti, il risparmio sul nuovo è notevole. Volendo ci metto dentro anche tutti i dischi demo che possiedo. Non ho convenienza a smembrare gli accessori visto che non li potrò riutilizzare sulla x360.

Tieni presente che il materiale in vendita è tenuto in ottimo stato, subito pronto per essere venduto, non c'è da aspettare l'uscita dell'xbox360.
Old 25-09-2005, 16:37   #8
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Quote:
Causa necessità di liquidi per acquisto xbox360, vendo il seguente materiale, tenuto allo stato dell'arte.

6) Action Replay memory card;
Ciao,
l'X-Joy serve a cosa? non basta la memory action replay per la modifica?
Interessato a questo blocco
Old 25-09-2005, 17:29   #9
sonountoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
Ciao,
l'X-Joy serve a cosa? non basta la memory action replay per la modifica?
Interessato a questo blocco

L'X-Joy è un cavo per collegare il gamepad xbox al pc tramite una presa USB.
La memory la puoi utilizzare per scaricare da PC diversi "modding" solo se la console è già modificata.

Per quel blocco chiedo 120€ più le spese di spedizione, il blocco intero, escluso il volante, tutto per 150€ comprensivi di spedizione sono un ottimo prezzo se valuti l'istantanea disponibilità, entro fine settimana è già a casa tua.
Old 25-09-2005, 18:29   #10
BBABBA'
Senior Member

L'Avatar di BBABBA'

Io lascio

Ciao Angelo
Old 25-09-2005, 19:49   #11
nimig
Member

Quote:
Le spese di spedizione sono gli 8 euro del paccocelere3, quindi basta levarli dal prezzo complessivo... Se accetti di prendere tutto il blocco, escluso il volante, ti posso proporre 140€ gamepad in mano... il tutto comodamente a casa tua...eh eh... faccio io da corriere...

Io sono interessato ma il problema è il budget...
sia chiaro, l'offerta è buona.. ma i dindi sono pochi
mi daresti i singoli prezzi?
tendenzialmente io sono interessato alla console, al cavo ed eventualmente al terzo joy con cavo per il pc...
penso il resto tu lo possa vendere abbastanza facilmente...

per inciso "Action Replay memory card" è una semplice memory o ha altre funzioni?
Old 25-09-2005, 20:53   #12
sonountoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nimig
Io sono interessato ma il problema è il budget...
sia chiaro, l'offerta è buona.. ma i dindi sono pochi
mi daresti i singoli prezzi?
tendenzialmente io sono interessato alla console, al cavo ed eventualmente al terzo joy con cavo per il pc...
penso il resto tu lo possa vendere abbastanza facilmente...

per inciso "Action Replay memory card" è una semplice memory o ha altre funzioni?
L'action memory card resta una comune memory se non modifichi la console: scarichi dal sito i salvataggi e li riutilizzi sulla console. Ora ci sono due tipi di salvataggi, quelli comuni, e quelli moddati, vere e proprie "rielaborazioni" di certi videogiochi... ecco che ti puoi caricare le patch per modificare l'aspetto dei personaggi di Dead Or Alive; cambiare le telecamere in Project Gotham Racing1e2; godmode in Halo2... insomma tutti trucchetti che usati in LIVE ti causerebbero il ban. Ecco perchè i salvataggi "modificati" non si possono copiare su un'xbox originale.

potrei proporti il tutto, escluso l'headset, a 130€. Ora se il tuo è solo un problema di soldi al momento, posso aspettare che tu li metta da parte; oppure spezzare in più blocchi, in funzione dei soldi che hai a disposizione. Ecco che possiamo "rompere" i 140€ di tutto, oppure i 130€ senza il communicator, in blocco console a 90€, e restante a 50/40€...con l'accordo che prenderai entrambi...non appena avrai abbastanza finanze.

Che te ne pare?
Old 26-09-2005, 09:32   #13
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:

6) Action Replay memory card;
ok, allora farei questo blocco, o magari subito la console e gli altri 2 dopo se sei disponibile.
Entro stasera ti dico se il blocco completo o il punto 1, cmq almeno la confezione della console considerala presa a 90€
Old 26-09-2005, 14:58   #14
sonountoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka
ok, allora farei questo blocco, o magari subito la console e gli altri 2 dopo se sei disponibile.
Entro stasera ti dico se il blocco completo o il punto 1, cmq almeno la confezione della console considerala presa a 90€
Rei&Asuka, al momento sei in coda dopo nimig, nelle sue intenzioni c'è la volontà di prendere più materiale possibile e abita dalle mie parti, con conseguente scambio a mano; se dovessimo trattare, tieni conto delle spese di spedizione aggiuntive del paccocelere3.

Aspetto notizie da entrambi e decido sul da farsi.

Prima concludiamo e prima mi concentro su altro.
Old 26-09-2005, 15:06   #15
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Ok, fammi sapere
Old 26-09-2005, 23:13   #16
nimig
Member

Davvero disponibilissimo!
hai pvt.
Old 26-09-2005, 23:22   #17
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Quote:
io mi segno in caso di problemi per la sola console (mi va bene anche un solo joypad in totale) oppure la console+joy+cavo scart (solo se ha uscita svideo).

non penso che la coda arrivi a me ma cmq nell'eventualità fammi sapere prezzo e contattami via pvt.
Old 26-09-2005, 23:41   #18
sonountoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da max84
io mi segno in caso di problemi per la sola console (mi va bene anche un solo joypad in totale) oppure la console+joy+cavo scart (solo se ha uscita svideo).

non penso che la coda arrivi a me ma cmq nell'eventualità fammi sapere prezzo e contattami via pvt.
Okey, al momento sto trattando con nimig, che ha appena ricevuto risposta in pvt. Escluso il volante, gli ho proposto blocco console a 90€ subito, più 50€/40€ in seguito se decide di prendere o meno le cuffie.

Massima trasparenza. Nimig essendo dalle mie parti non paga le spese di spedizione.

Max84, la console di suo ha un cavo composito che tramite adattatore diventa scart. Vendo inoltre il cavo che è già scart ma in aggiunta RGB, superiore al Svideo e con uscita audio ottica per collegarci un impianto 5.1.
Old 26-09-2005, 23:47   #19
max84
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
Quote:
Okey, al momento sto trattando con nimig, che ha appena ricevuto risposta in pvt. Escluso il volante, gli ho proposto blocco console a 90€ subito, più 50€/40€ in seguito se decide di prendere o meno le cuffie.

Massima trasparenza. Nimig essendo dalle mie parti non paga le spese di spedizione.

Max84, la console di suo ha un cavo composito che tramite adattatore diventa scart. Vendo inoltre il cavo che è già scart ma in aggiunta RGB, superiore al Svideo e con uscita audio ottica per collegarci un impianto 5.1.
sì è che non mi ricordavo le caratteristiche del cavo addizionale anche se ho avuto un paio di xbox e le ho smanettate abbastanza
cioè quei 90 euro includono tutto il blocco (console, halo, 3 joy,ecc) escluso il volante? non ho mica capito
Old 26-09-2005, 23:58   #20
sonountoro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da max84
sì è che non mi ricordavo le caratteristiche del cavo addizionale anche se ho avuto un paio di xbox e le ho smanettate abbastanza
cioè quei 90 euro includono tutto il blocco (console, halo, 3 joy,ecc) escluso il volante? non ho mica capito
Quei 90€ sono per:

Ovviamente se accetta di pagare in seguito anche il resto del materiale.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Thales Alenia Space e ASI siglano un acc...
L'app UE per la verifica dell'età...
Dynatrace potenzia la propria piattaform...
iPhone 17 Pro con funzioni fotografiche ...
Un test senza precedenti: un'intera auto...
STMicroelectronics ha comprato il busine...
Soprese, quelle belle: GoPro MAX da 399€...
Ancora in offerta a 29€ o 59€: sono i FR...
Wolfenstein arriva su Amazon Prime: sar&...
NVIDIA N1X: SoC ARM con GPU Blackwell da...
Pebble è di nuovo Pebble. Ecco il...
Accordo commerciale UE-USA: dazi al 15%,...
Amazfit GTR 3 a 69€, il Pro a 99€,T-Rex ...
Stazione tutto in uno e i pavimenti li a...
Torna il re dei mini PC con AMD Ryzen 5 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian