|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
SCHEDA VIDEO AGP SIS 305
Stamattina un mio amico che non aveva niente da fare, mi ha telefonato per chiedermi di aiutarlo a rimettere a posto un vecchio pc che utilizzerebbe solo per navigare - il marinaio in questione sarebbe poi suo figlio quattordicenne ma già gran rompiballe.
Siccome anch'io non avevo una giornata particolarmente eccitante in previsione, gli ho detto di sì, e così ci siamo ritrovati come due disperati fra birre, cacciaviti, fascette e materiale informatico dell'era paleolitica. Il pc in questione è un P3 500 con 192MB di ram, windows 2000, scheda madre ASUS P2b, scheda sonora SB16 ISA (mamma mia...), lettore DVD - chissà dove lo ha pescato ![]() La piccola arpia quattordicenne, poi, non contenta di avermi fatto trascorrere pasquetta fra cacciaviti, sudore e lacrime, mi ha anche chiesto se con tale scheda "poteva magari fare qualche vecchio gioco". Che ne dite? Mi aiutate a trovare dei driver decenti o getto la spugna? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda in supporto tecnico/driver.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.