|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Lettera per cercare (farsi dare) lavoro
Ho lavorato tempo fa per una piccola azienda di marketing che mi faceva compilare questionari per indagini di mercato e roba simile.
So per certo che cercano ancora persone per vari lavoretti saltuari e vorrei mandargli una mail ma non so cosa scriverci. Insomma non posso scrivere certo "sono tal dei tali avete lavoro per me?" Avevo pensto a una cosa di questo genere Sono Marco ...., avendo già lavorato per voi in passato in varie indagini di mercato e operazioni di data entering.. solo che non so pù come andare avanti, dovrei continuare con "avete del lavoro per me" ma non so come scriverlo. Secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
"..sarei interessato a una collaborazione - anche su base saltuaria - con la Vostra azienda. A tal fine invio in allegato il mio CV, cordiali saluti, Tal dei Tali"
Questo in linea di massima, perchè dipende da caso a caso. Cerca di mettere in evidenza il fatto che hai già lavorato con loro, più le solite cose del tipo "sono una persona dinamica e motivata, in grado di lavorare bene anche sotto pressione", che fa sempre scena. La lettera di presentazione è la prima cosa che guardano quando operano un primo screening, quindi non la sottovalutare. ![]()
HWU Scout Group Eroe del mio inferno privato sei il giro di routine; indossi il vuoto con classe, è tutto ciò ke avrai: perchè quando il dolore è più grande poi non senti più e per sentirmi vivo ti ucciderò. Ti ucciderò vedrai, vedrai se il mio amore è una patologia saprò come estirparla via. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:55.