|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
chi di voi usa lo E-ZI PHONEBOX della Waitec ????
chi di voi usa lo E-ZI PHONEBOX della Waitec ????
ciao a tutti, proprio ieri ho acquistato un dispositivo della waitec (e-zi phonebox) che mi dovrebbe consentire di utilizzare il mio cordless sia per telefonare attraverso la mia fonia di fastweb , e altrettanto in modalita' voce over ip attraverso il mio computer utilizzando l'eccellente sw (skype) collegato mediante porta usb 2.0 ho letto le istruzioni, ma non riesco a configurare il sw per commutare la linea fastweb e la linea skype attraverso le impostazioni determinate dal programma. dal mio cordless si dovrebbe decidere la commutazione di una delle due linee. ma non ho capito come si faccia... a parte il discorso legato ai problemi di configurazione , sono riuscito a chiamare altri utenti skype attraverso il mio cordless , vi posso confermare in pieno l'eccellente qualita' della fonia , nessun disturbo nessun eco ecc , sotto certi aspetti trovo la qualita' della fonia addirittura superiore a quella di fastweb. spero che all'interno del n.g ci sia' qualche possessore del phonebox disposto ad aiutarmi a configurarlo. grazie infinite a chi lo fara' ciao marco ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ciao Marco. Io sto aspettando a giorni che mi arrivi il phonebox.
Mi servirebbe una informazione. E' necessario avere installata una scheda audio oppure il phonebox ne integra una? Te lo installa fra le periferiche?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
ciao amico, non vorrei demoralizzarti, ma io ho dei problemi a far funzionare il mio phonebox scrivimi in privato se mi lasci un email ti mando il manuale in pdf dell'apparecchio. ciao marco ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao. cavolo, non ho visto che mi avevi risposto.
Cmq l'ho comperato e funziona BENISSIMO! E' davvero uno spettacolo, nessun problema di installazione, nessun driver richiesto, incorpora già la scheda audio quindi ho lasciato il mulo senza come già era. Ho scaricato l'ultima versione di skypelink e va che è una bomba. Per commutare le linee telefoniche devi alzare la cornetta e premere asterisco. Per chiamare, alzi la cornetta, componi il numero e poi premi cancelletto. Io sono veramente soddisfatto... quando mi chiamano da skype mi suona il cordless ed io rispondo come ad una normale chiamata. PS: se faccio partire winamp o mediaplayer sento la musica nel cordless. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
ragazzi ma l' E-ZI PhoneDesk funge anche da telefono normale?
oppure solo: PC---PC PC---FISSO non fa anche FISSO---FISSO? ![]() http://www.waitec.com/trade/productview/343/16/ http://www.waitec.com/trade/productview/305/16/
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non mi pare di vedere che si possa collegare alla linea telecom con il phonebox...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.