| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-09-2005, 21:41 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma       Status:Superutente     Messaggi totali:38335     Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT     Moto:Ducati Sport 900 IE 
				 | 

"Libero" l'ennesima occasione persa ...

"Libero" e Feltri, oggi, l'ennesima occasione persa per evitare di sparare stronzate. A sinistra, titolone: BOMBE ROSSE Sotto, la foto del militare morto a Latina Didascalia: sempre piu' stretti i legami fra gli anarchici rossi e Bin Laden  Mi piacerebbe sapere che nessuno di voi l'ha letto perchè non lo acquista per paura di contaminarsi, ma so già che non è così e che, magari, piu' di uno, leggendolo, ha avuto modo di sentirsi d'accordo. Ed ora le notizie, di un vero giornale, non di carta igienica: http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...nobellico.html Lazzaro: "Non lanciata dall'esterno, escluso al 99% l'atto terroristico Chi l'ha introdotta nella caserma non pensava che potesse uccidere" Pm: "Bomba fabbricata in Russia ritenuta, per errore, inoffensiva" Domani a Latina i funerali di Alberto Andreoli, lutto cittadino La foto tessera dell'appuntato Alberto Andrioli LATINA - "L'ordigno che ha ucciso ieri l'appuntato Alberto Andreoli era una bomba a mano di fabbricazione russa e di provenienza slava", comunque "non lanciata dall'esterno". Lo ha detto il sostituto procuratore Francesco Lazzaro, uno dei magistrati incaricati delle indagini sull'esplosione nel Comando provinciale dei carabinieri di Latina. Di certo non era un residuato bellico. Lazzaro, secondo il quale "è da escludere al 99 per cento delle possibilità l'atto terroristico", spiega che "chi ha introdotto la bomba negli uffici del Comando, era convinto che fosse inoffensiva". Non è ancora chiaro come l'ordigno sia giunto in caserma. Le riprese delle telecamere a circuito chiuso fanno escludere l'ipotesi che l'appuntato, ieri pomeriggio, sia entrato in ufficio portando con sé un pacco. Lazzaro esclude che sia arrivato per posta o sia stato lanciato dall'esterno, e anche che si sia trattato di esplosivo sequestrato in precedenza dai carabinieri. L'esplosione di ieri ha provocato la morte di Alberto Andreoli, 35 anni, sposato con due figli, e il ferimento del maresciallo Stefano De Rinaldis, che se l'è cavata con un forte shock e la perforazione di un timpano. L'esame autoptico dell'appuntato Andreoli ha permesso ai medici legali di recuperare le schegge nel corpo della vittima, utili per ricostruire l'origine dell'ordigno. A eseguire l'autopsia è stato il professor Lazzaro, fratello del procuratore aggiunto del capoluogo pontino, Francesco Lazzaro. La vedova del militare, questa mattina, è stata accompagnata al Comando per ritirare alcuni oggetti personali del marito. Davanti alla finestra dell'ufficio dove è esploso l'ordigno, qualcuno ha deposto due rose, una bianca ed una rossa. I funerali di Andreoli si svolgeranno domani a Latina alle 16.30, nella cattedrale di San Marco. Proclamato il lutto cittadino. La camera ardente sarà allestita presso l'obitorio dell'ospedale Santa Maria Goretti. (15 settembre 2005) LuVi | 
|   |   | 
|  15-09-2005, 21:49 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 
				 | 
		Persino il TG2 ha detto che si è trattato di una bomba a mano, probabilmente di fabbricazione russa, e che ad introdurla si pensa sia stato un collega del carabiniere morto. Per quanto riguarda Libero, bè, il cavaliere ha ragione nel dire che certa stampa italiana fà disinformazione.   | 
|   |   | 
|  15-09-2005, 22:38 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Apr 2002 
				 | 
		"Mi toccherà dire agli italiani di non credere alla carta stampata!" S. Berlusconi
		 | 
|   |   | 
|  15-09-2005, 23:50 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma  Status:Coglione 
				 | 
		Per stomaci forti:   
				__________________ La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... Ultima modifica di Fratello Cadfael : 15-09-2005 alle 23:53. | 
|   |   | 
|  15-09-2005, 23:58 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Lucca 
				 | 
		beh avete notato anche l'affermazione del vescovo maggiolini-? vabbe... meglio prendela a ride come si dice noi   | 
|   |   | 
|  16-09-2005, 00:06 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | 
		ma è vera quella prima pagina?     questi fanno le battute sulla pelle di quel carabiniere?   | 
|   |   | 
|  16-09-2005, 00:10 | #7 | |
| Bannato Iscritto dal: Aug 2004 Città: Roma       Status:Superutente     Messaggi totali:38335     Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT     Moto:Ducati Sport 900 IE 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  16-09-2005, 00:10 | #8 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2003 Città: Roma  Status:Coglione 
				 | Quote: 
 Ora qualcuno suggerisca un rimedio per non vomitare. 
				__________________ La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... | |
|   |   | 
|  16-09-2005, 00:15 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Reggio Calabria -> London 
				 | 
		mahhhhhhh........ da suicidio..... e c'era ki si scandalizzava x la battuta su ratzinger del manifesto (tra l'altro MAI letto...)  un pò d rispetto per i parenti della vittima, no eh?   
				__________________   | 
|   |   | 
|  16-09-2005, 12:23 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 
		Feltri è stato l'unico ad aver fatto lo scoop, la bomba è russa, dunque rossa! Tipo il Foglio, quando pubblicò, senza conferme, il titolo sulla vittoria di Bush alle presidenziali USA. Grande Feltri!   
				__________________ | Italiani Liberi | | 
|   |   | 
|  16-09-2005, 12:27 | #11 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Cavalese 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  16-09-2005, 12:27 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2003 
				 | Quote: 
   fossi un parente della vittima mi arrabbierei, non credo sia una bella uscita. | |
|   |   | 
|  16-09-2005, 12:41 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Visto? Ha sempre ragione!         
				__________________ La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 | |
|   |   | 
|  16-09-2005, 13:16 | #14 | |
				 | Quote: 
 mmm...ormai i comunisti in Russia si son estinti, ed al loro posto c'è l'amico Putin   Quindi niente scoop...ha pure cannato di brutto.    | |
|   |   | 
|  16-09-2005, 13:41 | #15 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana 
				 | Quote: 

__________________ Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter   | |
|   |   | 
|  16-09-2005, 13:46 | #16 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Mi 
				 | Quote: 
 Incredibile  chi dirige quel giornale non è una persona seria , Feltri non è normale di mente.   | |
|   |   | 
|  16-09-2005, 16:40 | #17 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2003 
				 | 
		io capisco la libertà di stampa ecc. ecc. però sinceramente tra libero e unità... non si possono scrivere cose come queste dai! 
				__________________ "Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." | 
|   |   | 
|  16-09-2005, 16:46 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 
				 | 
		Non si può nemmeno commentare.

__________________ Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. | 
|   |   | 
|  16-09-2005, 20:39 | #19 | |
| 
				 | Quote: 
 si si è uno scherzo!!! Ditemi che è uno scherzo. Ah ah c'ero quasi cascato. MIO DIO | |
|   | 
|  16-09-2005, 22:18 | #20 | |
				 | Quote: 
   ciao   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.