|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bassano del Grappa
|
[MI] Vendo/Scambio Creative MuVo 512Mb TX FM
Vendo questo stupendo lettore MP3 completo di cd di installazione e cuffie, per passaggio a IPod Mini...
Il lettore è in perfette condizioni e ha giusto un paio di mesi di vita. Preferenza per la consegna a mano, prezzo 65€ + spese.
MacBook Air M1 Ultima modifica di KamiG : 26-04-2005 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Mi prenoto, aspettando magari una limatina del prezzo visti i listini di vari store on line.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Rispondo qui alle domande che mi hai fatto in pvt: - Perfetto senza neanche uno striscettino - Non si sentono ronzii strani - E' in garanzia presso ePrice - Ho tutti gli accessori (che sono auricolari e cinghietta da braccio) - Non c'è confezione, in quanto era uno di quei contenitori di plastica che si rompono all'apertura - Legge e gestisce le cartelle Scendo a 65 +ss non trattabili
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Se non ha problemi di alcun tipo (mi riferisco in particolare al noto problema del fruscio che compare quando si accende la luce) direi che 65 s.s a metà possa andare bene.
Hai anche gli accessori che erano inclusi nella confezione? Se hai poste pay ancora meglio. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Gli accessori li ho, sono solo la cinghia e gli auricolari... ![]() Ho anche postepay ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
ciao kamig tutto bene ? ero interessato al muvo + che altro interessa a un mio amico accetti mica scambi ?
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tutto ok e tu?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vendo qualcosa qui' devo guardare forse dovrei avere anche altro
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si tutto bene a parte il raffreddore
![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
azz mi hanno regalato il cell nuovo da un paio di settimane
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
Se è ancora disponibile il muvo mi metto in coda...
Io da scambiare avrei della ram oppure QUESTO gioiellino di macchina fotografica quì comprata due anni fa e usata davvero poco per il suo vero valore... Forse ho anche un Hd Maxtor 80 Gb... ![]()
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
Coda, e per 65€ lo vengo a prendere sotto casa tua
![]()
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Milano
|
minchia che rincoglionito!!!
Grazie, oggi sono proprio fuori come 1 balcone... ![]()
◈ AMD Athlon64 4800+ X2 Toledo ◈ Asus A8N32-Sli Deluxe ◈ Sapphire HD 6950 1Gb ◈ RAM 4x1Gb DDR400 ◈ Hitachi Deskstar 250GB Sata2 ◈ Seagate 500Gb IDE ◈ Creative SB Audigy 2 ZS ◈ Chieftec GPS-700A8 ◈ Philips 190CW ◈ BitFenix Survivor Core ◈ Phone Google Nexus 6 ◈ Tablet Onda V972HD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.