|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
Consiglio Per Overclock DFI Lanparty Nf4 Sli-Dr
Ciao Ragazzi,io possiedo un pc, case Armor Della Termal Take,Scheda Madre nf4 sli dr con hd sata 1 da 74 gb western digital 10.000 giri e 2 hd sata uno da 250 e l'altro da 200 gb.
Monto Winchester 3500 scheda video pcie 6600 gt ma presto passerò allo sli. Ho una ddr 600mhz 512mb vitesta chip samsung tccd montata nel terzo slot quello arancione. alimentatore 550 watt della Sistema di raffreddamento a liquido della Termal Take Big water. Ho overcloccato ma volevo sapere da voi se si poteva migliorare qualcosa per questo vi allego i miei Bench. La Scheda Video lo portata da 500 a 586 Ghz nella frequenza del clock principale mentre nella frequenza del clock di memoria da 1.00 a 1.24Ghz. Il Processore è arrivato sui 2596 mhz dopo quella soglia non ce lo più fatta. il moltiplicatore è 11 e la fsb lo portata a 236 senza problemi. Il voltaggio del processore a 1,648. a superPi 36 sec. Il Punteggio Fatto a 3d mark 2005 per la configurazione chè ho è buono? Se qualcuno ha una configurazione "ottimale del bios " me la posti pure. Accetto Volentieri consigli da tutti. Saluti e grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
avresti una lente d'ingrnadimento?
cmq io passerei a molti x10 in modo da salire di piu con bus e ram. o ti fermi intorno ai 250\60 a c2 o con un c2.5 vai sui 300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
ok stasera ci provo e vedo cosa si riesce fare.
ma secondo te per adesso ho ottenuto un buon obverclock o si può migliorare? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.