|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
a7n266-vm e procio mobile
Salve ragazzi, cercherò di essere il più veloce possibile. Avevo un duron 1200 funzionante ma che è stato messo su una mobo rotta (aveva una vite avvitata dentro, in mezzo a 6 condensatori, incompetenza del falegname he mi ha fatto il case, ma lasciamo perdere, sigh!!!). Presi subito una mobo su ebay, una asus a7v266-vm da testare (ma cmq ho la garanzia, entro 3 mesi senn va la riporto e mi ridà i soldi). Monto il 1200 e non parte, si accende ma dopo 2 secondi si spegne, senza bip o altro. Così mi precipito su ebay e compro un processore amd mobile 950 skt A, il tipo ke me l'ha venduta ha detto ke era stato tolta da un notebook ma ke funzionava anche su mobo desktop, lui l'aveva provata su una ecs e andava: la compro e mi arriva stamattina. Monto il procio e la mobo parte, non si spegne, ma mi fà i beep tipo sirena della polizia! Sarà la mobo rotta? O magari devo settare qualche jumper?
Vi ringrzio in anticipo per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
nessuno proprio mi saprebbe dire?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.