| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-09-2005, 13:17 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 | 

perchè il router no e il modem adsl si?

salve! Stamattina ho provato a connettermi ad internet ma ho notato che la lucina sul router (CNET CNAD804-NF) che indica la presenza di linea ADSL era spenta...  ho provato a spegnerlo e accenderlo, a resettarlo...niente..quindi ho provato a riattaccare il modem adsl vecchio e ora sono connesso,quindi non è un problema della linea. Qualcuno può dirmi qualcosa? Non mi fa entrare nemmeno nella pagina di configurazione del router!! Please...   
				__________________ Ho positivamente concluso trattative con: fighter , dj883u2 , nathbigga , darkdiablo, fagol ... | 
|   |   | 
|  09-09-2005, 13:27 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2001 Città: Brescia 
				 | 
		se non entra nemmeno nella pagina del router... probabilmente è guasto o ha qualcosa che non va controlla nel manuale se c'è una procedura di hard reset (di solito si tiene premuto il tasto reset per più di 30 secondi) o altrimenti contatta il supporto tecnico del produttore del router   
				__________________ Xbox Live!: Manp PSN: Manp   | 
|   |   | 
|  09-09-2005, 14:27 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: Comino Beach 
				 | 
		guarda più che reset secondo me è proprio il router andato... anche se fosse sbagliata la configuarzione, al 99% la lucetta della adsl deve rimanere accesa (segnale allineato) 
				__________________ "Il firewall più sicuro al mondo? Colui che sta seduto davanti al pc ore ed ore..." http://www.antoniodavanzo.com | 
|   |   | 
|  09-09-2005, 15:20 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2003 
				 |  ok...grazie delle risposte..aspetterò il miracolo entro sera, poi lo butto...   
				__________________ Ho positivamente concluso trattative con: fighter , dj883u2 , nathbigga , darkdiablo, fagol ... | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.