|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
[Cooler Master] MODDERS a me!
Ciao a tutti,
in preparazione di Smau2005 mi e' stata richiesta la disponibilita' di alcuni case Cooler Master "moddati a dovere" da esporre allo stand ufficiale. Ovviamente i pc saranno tenuti lontano da manacce curiose, ma di contro dovranno restare sottovetro per tutta la durata dell'evento. Se qualcuno di voi ha un case Cooler Master di cui va particolarmente orgoglioso, o se la sente in meno di un mese di prepararne uno "da paura" scriva qui o mi contatti, allegando pero' fotografie di buona qualita' per "darmi una regolata" sul dafarsi. Il problema con cui dovrete fare i conti sara' la mancanza del vostro pc per tutta la durata si Smau, ma troveremo il modo di farvi "ripagare" del disturbo arrecato. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Torino
|
uno Chieftec va bene lo stesso
![]() ![]() ![]() ![]() guarda che ben 2 ventole sono Cooler Master ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
dubito, sai che figura se fai pubblicita' a prodotti non CM nel loro stand?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
cosa sentono le mie orecchie!!!!!!! volevo prendere uno stacker e moddarlo alla grande! ho grandi progetti, ma un mese e mezzo è pochissimo!!! volevo fare qualcosa di davvero bello! cmq per moddati a dovere intendi moddare uno CM con prodotti CM quindi fare compring oppure sbizzarrirsi nel moddarlo?
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Magazzino CITY(Modena)
|
a disposizione. cavalier silver t-03 ,wavemaster silver...altrimenti boh potrei trovare qualcosa.
ovviamente da fare per smau
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
stavo pensando che se vogliono pubblicizzare i loro prodotti mi possono spedire un bello scatolo sorpresa con prodotti per modding, lo stacker lo compro io...
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
peccato solo per il tempo altrimenti lo farei davvero un bel case da esporre a smau! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ehm si fa...io il Luxhiper l'anno scorso lo fatto in 20 giorni scarsi.
Si fa, ok il tempo è poco e per fare certa roba ci vuole del tempo ma non è una cosa impossibile ![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi per il resto si fà ![]() ![]() io di notte sto già moddando il mio futuro computer non avrei propio tempo adesso da dedicare ad un altro case ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ovviamente parlo per i fancazzisti del mio calibro
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: 30km da Napoli
|
se trovo l'appoggio di un amico, è probabile che sia a vostra disposizione anke se il tempo è davvero poko ...
![]()
Venice 3000+@2646[294x9] vcore1.45+104% | Zalman 7700cu | Gskill 4800LA [2.5-4-3-5] 1:1 | Dfi Nf4 Sli-Dr | 2x WD Raptor 74Gb Raid0 | WD CaviarSE 200Gb Sata | Ocz Powerstream 520W | PowerColor X850 XT@PE | Zalman Vf-700cu | Chieftec BigTower Dragon Black | Pioneer D108 [1.20 Gladius] | LiteOn 166S@JMLS [DS1E] | HO CONCLUSO CON = Babandiga - Zer0seven - Fabio536 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:46.