|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Samsung 710N o Acer AL1714
Ciao a tutti,
ho intenzione di cambiare monitor., ho un crt e vorrei passare a un lcd e nn so davvero quale prendere dato ke non ho mai avuto 1. A me servirebbe principalmente x giocare e guarre la tv con la mia scheda sat e i dvd. So che agli lcd sn preferibili i crt, ma voglio cambiare anche x questioni di spazio e xke fanno sicuramente meno male. 1.Ma che caratteristiche deve avere x soddisfare le mie esigenze?? 2.Io ho notato questi che ne pensate?? Samsung SyncMaster 710 N Acer AL1714 3.Me ne potreste consigliare qualcuno che rientra nella fascia delle 200/300€?? Grazie frederic |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Ho anche cambiato il titolo del thread, se non inserite marca e modelli nei titoli rischiate di non ricevere risposte.
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941
ok, se non leggete gli avvisi in rilievo prima di postare mica è colpa mia.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.