|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
radeon 9800 p.e. 128mb Aiuto
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto per mod la mia powercolor 9800 platinum edition 128 mb ddr 128 bit. Vorrei sapere inoltre se esiste un programma x vedere che gpu monta la mia scheda e il tipo di memorie o l'unica soluzione è smontare i dissipatori sia del core che delle memorie? Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Melzo
|
Con ati try tool puoi vedere il tipo di gpu ed il produttore della scheda , per le memorie non ricordo se esiste qualcosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Piacenza
|
se nn sbaglio
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
cosa faccio
ma allora posso solo alzare le frequenze di clock giusto? qualcuno sa dei valori gia testati per evitare di bruciare tutto! Inoltre una volta trovato un overclock stabile vorrei modificare il bios in modo da rendere definitivo l'overclock,secondo voi mi conviene?? grazie Paolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Piacenza
|
non ti conviene modificare il bios solo per aumentare la freq, annulleresti la garanzia e nn ne avresti alcun beneficio,per le freq nn ne esistono di già testati,ogni scheda è 1 storia a sè nn ti rimane che provare
![]()
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.