|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
Wipeout
ci credete ke non ho mai giocato a wipeout sulla psx? forse qualche demo ma adesso voglio rimediare
![]() quanti ne sono usciti? qual'è il + bello?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
per quello che ricordo:
psx wipeout wipeout 2097 wipeout 3 wipeout limited qualcosa ![]() n64 wipeout64 ps2 wipeout fusion psp wipeout pure il primo wipeout te lo sconsiglio perchè è bellissimo ma basta sfiorare un guardrail per bloccare completamente la vettura. diventa godurioso quando sai le piste a memoria, ma all'inizio può essere frustrante. gli altri mi sono piaciuti tutti (pure a parte che non ho). non saprei quale consigliarti di preciso ma li puoi trovare a poco immagino. compra e sfreccia ![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per la Play credo 2 o 3 versioni.
Io la prima versione ma per pc (requisiti minimi 486 DX2 66 Mhz - 8Mb ram....un po' antico???) e Wipeout 2097 per la Play. Avevo visto in un servizio televisivo di una versione successiva al titolo che ho messo sopra che aveva una grafica spettacolare e aveva molte più navicelle.....purtroppo non mi ricordo il nome! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Tutti gli episodi di Wipeout
Wipeout Pure - PSP Wipeout Fusion - PlayStation 2 Wipeout - PlayStation Wipeout - Saturn Wipeout - PC Wipeout 2097 - PC Wipeout 2097 - PlayStation Wipeout 3 - PlayStation WipeOut 64 - Nintendo 64 Wipeout XL - PC Wipeout XL - PlayStation Ps: ecco la rece dell'episodio per PSP, ovvero Wipeout Pure ![]() ![]() Link
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ho il Pure per PSP ma sinceramente non mi piace..troppo futuristico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
è l'unico gioco di corse che gioco volentieri. i veicoli con le ruote sono troppo arretrati ![]() Quote:
![]() ![]() secondo me è il meglio, lo preferisco anche a f-zero!
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma questo wipeout pure è all'altezza dell'impadroneggiabile wipeout 2097?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Per PSX c'è pure Wipeout 3 Special Edition ![]() Ah, ci sono anche una versione del primo Wipeout convertita su Amiga e Wipeout XL su Saturn ![]()
VIVA LA VINVL ![]() Ultima modifica di yamaz : 04-09-2005 alle 19:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ps: quello per Amiga non lo conoscevo ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
ne ho aggiunto un altro ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ps: cmq è gamerankings a non esserseli ricordati tutti... io con la memoria che ciò è già un miracolo che mi sono ricordato Wipeout Pure ![]()
gamertag: Jean Axenlas now live on Forza4 Ultima modifica di Crashman : 04-09-2005 alle 19:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Manciano (GR)
|
ragazzi ho wipeout fusion da giocare e una meraviglia e poi ha il sonoro da urlo e musiche elettroniche da sballo ci rigioco ormai da 3 anni
![]()
Scheda Madre Asus P5P800AI,Processore P4 3.2GHZ,Scheda Video Asus Radeon 9250 256MB, RAM DDR Kingston 512/CL3/400 x 4,LETTORI DVD e MASTERIZZATORE DVD Asus dvd 16x e LG DVD RAM 16x,Cabinet XION 2,Monitor Acer AL512,Alimentatore Gembird 600W,Gruppo Continuità Micropower 1200, CONSOLE Ps2 normale,PsTWO Slim ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: From my LAN to all the world
|
asdsad wipeout vuole win95 x girare quindi nn posso provarlo su xp?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.