|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[TRIESTE] Stampante epson stylus color 680 (trasparente)
Ciao a tutti, causa passaggio a modello superiore vendo la seguente stampante (sprovvista di cartuccie) in perfette condizioni, mai avuto alcun problema, ha 3 anni ed è stata usata poco.
Nuovo prezzo:i 17 euro (+ J3). Pagamento tramite postepay. ![]() ![]()
Ultima modifica di bollato : 11-10-2005 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Scusate ho sbagliato sezione, qualche mod me la può gentilmente spostare in periferiche? Altrimenti non c' è problema, la riscrivo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
te lo dico onestamente il prezzo a cui stai vendendo è troppo alto, a quello che so una stampante del genere tenendo conto dei tre anni, senza cartucce ect la puoi vendere sui 15/20euro, cmq eventualmente chiedi a un moderatore il prezzo giusto, a quel prezzo cmq potrei essere interessato.
Saluti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, in effetti l' ho sparata un po' grossa mi sa...
Prezzo limato a 20 con s.s. a parte. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Uppete
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
resto interessato, ti contatto in pvt, volevo sapere in che condizioni sono le testine(se cmq è stata fatta una regolare manutenzione o se me le ritrovo completamente secche) e quanto ha stampato.. Cmq sia prima di ottobre nn posso prenderla e se trovi qualcunaltro vendi pure tranquillamente. Saluti
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ok, intanto ti ho lasciato un msg in pvt.
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
risp al pvt
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Upperò!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
anche io ero interessato, ma devi assicurarmi che la testina non è secca altrimenti te la rimando indietro visto il costo della testina!
ma si trovano cartucce compatibili? cmq io per 20€ + ss incluse ci sto immaeidatamente! fammi sapere al piu presto che il mio home server linux ha bisogno di una stampante! ps: sono di caserta pps: non dimenticare che ha cmq 3 anni..
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 01-10-2005 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per la testina come avevo scritto privatamente a marcandrea non dovrebbero esserci problemi, l' ho sempre tenuta bene e pulita frequentemente. Ora come ora non posso verificare però perchè dovrei comprare delle cartuccie nuove, ma se malauguratamente dovesse essere secca ti restituisco i soldi senza problema. Per le cartuccie io usavo quelle della Pelikan, penso si trovino anche altre più economiche ma io non mi sono mai avventurato. Cmq se vuoi te le lascio dentro nel caso ti servissero per qualche kit di ricarica.
Per quanto riguarda il prezzo, quanto chiedo mi sembra sia onesto, considera che come ho scritto l' ho usata davvero poco, avrà stampato 500 copie tenendomi largo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
allora se 15 offro io e 8€ è il paccocelere3, fanno 23€ e tu dici 20€ + 8€ e fanno 28, facciamo in modo che con 25€ si chiude tutto, cioè 17€ la stampante + 8€ di paccocelere3..
ok? mi sembra un modo onesto per venire incontro a entrambi.. che ne dici? ps: cosa mandi con la stampante? (tipo cavo alim e cavo collegamento,cd,testina ecc?) pps: hai la scheda tecnica della stampante? a me servirebbe per lo piu per stampare testi, documenti e cose simili..pero vorrei sempre rendirmi conto delle sue potenzialitaà.. cmq se sei d'accordo su tutto concludiamo quanto prima xkè è abbastanza urgente grassie
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 01-10-2005 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
per quanto mi riguarda nn potrei prenderla prima di qualche giorno, quindi se volete concludere tra di voi potete farlo tranquillamente. Buona transazione ad entrambi
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusa z3no, ma per il momento preferisco non ritoccarre ulteriormente il prezzo.
La stampante ha sia una porta USB che parallela; in dotazione c' e solo il cavo parallelo, il cavo di alimentazione, il cd con i drivers, libretto di istruzioni e carta fotografica per stampare. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
guarda io voglio pure spendere 30€ per questa stampante, ma se non li vale?
cioè prova pure tu a mettererti al mio posto..li vale 20€? la qualità di stampa e la velocità sono da 20€? risp quanto prima xkè è urgente plz ps: che cartucce compri della pelikan? potresti farmi sapere i modelli?ma le ricarichi tu? xkè se è cosi me la compri tu la ricarica, mi spieghi tutto e ovviamente ti pago pure le ricariche.. fammi sapè che mi serve :P
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 02-10-2005 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ok, la prox volta mi affiderò ad un perito...
Guarda, il prezzo che tra l' altro mi è stato suggerito, (io avevo sparato ben altra cifra ) mi sembra oggettivamente onesto, chiaro che poi da un punto di vista soggettivo per te ne può valere meno, per un altro di più e via dicendo. Io ti posso dire che il suo lavoro lo fa, ho stampato solo testi e spartiti, per altri tipi di stampa non so come si comporti. Comunque nessuno ti obbliga a prenderla, se sei indeciso fai una ricerca sul web e vedi se trovi altri dettagli, giù a Caserta per mostrartela non vengo di certo ![]() Per quanto riguarda le cartuccie, ci sono quelle della Epson che costano un botto, io prendevo quelle della Pelikan perchè sono ugualmente affidabili ma + economiche. Basta che dici al negoziante il modello della stampante e lui ti da quelle esatte. I kit di ricarica non li ho mai usati, sono molto economici, ma sull' affidabilità non posso dirti perchè appunto non li ho mai usati. Anche per quello ti conviene cercare sul web o chiedere in giro. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Uuuuuuuuuuuuuupp!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.

) mi sembra oggettivamente onesto, chiaro che poi da un punto di vista soggettivo per te ne può valere meno, per un altro di più e via dicendo. Io ti posso dire che il suo lavoro lo fa, ho stampato solo testi e spartiti, per altri tipi di stampa non so come si comporti. Comunque nessuno ti obbliga a prenderla, se sei indeciso fai una ricerca sul web e vedi se trovi altri dettagli, giù a Caserta per mostrartela non vengo di certo