|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Virus sul account hotmail..
Salve ragazzi,
scrivo per sapere se qualcuno ha trovato il modo di risolvere il problema, molti stranieri ne sono infetti e prima che capitasse a dei miei amici non ne sapevo nulla. Sintomi: l' UTENTE msn X vi invia centinaia di messaggi di spam con link, file e quant altro Praticamente: il virus attacca l' account hotmail e la relativa posta. Non risiede sul pc del utente in quanto l' utente ha il pc spento e non e' connesso a msn -_-'. Per un semplice ragionamento logico ho quindi capito che il problema e' sulla posta.. questo virus usa i contatti msn registrati a quel account e a chi e' online invia mess di spam. E' praticamente come se pincopallino attraverso la pagina web della posta hotmail mandasse spam a chi e' online in quel momento usando il servizio WEB MESSENGER proprio della posta hotmail. Ho cercato su google ma non ho trovato come liberarsene, vorrei far provare al utente a deletare TUTTO quello che e' salvato in posta.. ma prima di farlo e perdere tutte le sue mail vorrei assicurarmi che possa funzionare perke se il virus ha attaccato ormai i file relativi al server dove risiede lo spazio del account anche deletando le mail subito si risolva. Voi che dite? son poco esperto in virus e su come funzionano.. tutte le deduzioni sono per filo logico. Saluti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io come prima cosa inizierei a cambiare la password di accesso a hotmail/messenger.
Se poi non ottieni nessun risultato si potrebbe pensare ad altre soluzioni. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto e in bella vista, e rendo noto che prima di chiedere è assolutamente doveroso cercare tramite la funzione "cerca".
spostatevi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1549277 grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.