|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
AliceSat, un consiglio per favore.
Purtroppo la mia zona non è ancora coperta dall'ADSL e attualmente navigo in ISDN (2x) tramite Teleconomy Internet 24, quindi scarico a 15KB/s circa.
2 domande: Se richiedessi l'installazione di AliceSat, a che velocità scaricherei? Inoltre, potrei rimuovere la ISDN o sono ugualmente costretto a tenerla? Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Quote:
In pratica fai conto che alice sat ti costa il canone fisso + il tempo che sei connesso per l'upload. Se vuoi un consiglio, lascia stare la SAT e fatti la FLAT ISDN 128k, ti costa un fisso al mese di 24€ e non hai limiti di nulla, ovviamente come dici tu hai a disposizione 16k. |
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Si ho gia la Teleconomy Internet 24 ISDN 128K. Ad ogni modo se è così, che si tengano pure il loro Sat.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.