|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
MEMORIE DDR2 a bassa latenza
Ciao a tutti...
![]() sono nuovo di Hardware Upgrade e volevo gentilmente chiedervi un consiglio su quali memorie accquistare x il mio EXTREME Edition 3.73 con scheda madre ASUA P5WD2 Premium. Vorrei fare un pò di OC e vorrei le MIGLIORI memorie disponibili... un paio di giga possono andar bene... Mi chiedevo... è meglio una latenza bassa o una frequenza alta? Mah... ![]() Grazie a chiunque mi aiuterà P.S. X un processore FX-55 che piastra ma dre consigliate e quali ram? Scusatemi ancora... Ultima modifica di EXTREMED_3.73 : 28-08-2005 alle 14:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
DFI x FX-55 da quanto ho letto dovrebbe essere la più performante...
Io vorrei prendere un modello SLI... Quale tra queste mi consigliare? LANPARTY UT nF4 SLI-D LANPARTY UT nF4 SLI-DR LANPARTY nF4 SLI-DR NF4 SLI INFINITY Che differenza hanno questi modelli? Ho guardato sul sito DFI e non ho capito un cavolo... ![]() HELP ME... vi prego ragà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie...
Veramente molo gentili |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
x le DDR2 prendi le corsiar 5400UL ,
invece x lo Sli su FX.. la LANPARTY UT nF4 SLI-DR è la Top qualla sia la differenza esatta..nn lo so.. cmq come prestazioni cambia niente..sarà solo questione di bundle,penso.
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie Royal...
Mi parlano tutti bene di questo forum... e sinceramente mi sembrava strano che nessuno mi considerasse... Ancora 1000 grazie! Seguirò il tuo consiglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
collega, confermo, 5400UL veramente una spanna sopra
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.