|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Creare siti con programmi gratuiti
Ciao a tutti, ultimamente sono impegnato per creare un sito per una associazione no-profit attraverso un programma gratuito. Ho individuato tre candidati:
- Nvu. Carino ma ricco di bug. - Bluvoda. Non mi apre le pagine html già create. - Wysiwyg. Mi sembra il migliore. Io cerco quello con il miglior rapporto facilità\risultato. Cosa mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non conosco il secondo, NVU e' molto semplice da usare e permette di avere bei risultati, webbuilder invece e' molto diverso, come semplicita' d'uso e' il migliore, potresti cercare di unire i 2 sfruttando appieno le loro caratteristiche migliori.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Innazitutto grazie per la prontissima risposta. Sono un po' indeciso perché ho perso diverso tempo ad imparare dreamweaver, poi lavorando in un ufficio senza licenza sono passato a nvu, che però mi è andato in palla diverse volte e ho avuto qualche problema di visualizzazione con risoluzioni diverse. Quindi vorrei concentrarmi su un prodotto unico che mi permetta di creare un sito semplice e ben visibile per tutti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Sei sempre i tempo per imparare a scrivere il codice a mano: serve solo un editor!
E' facile: trovi tanto materiale su www.constile.org e www.gdesign.it ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.