|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
link download e-mule
Ciao a tutti!
Avrei la necessità di comunicare ad un amico che ha la connessione veloce il riferimento ad un file che ho trovato con e-mule. L'amico dovrebbe quindi ricevere questo riferimento e scaricare precisamente il file da me trovato. Ho notato che se vado sul link che si trova nella cartella "Trasferimento" e faccio click destro sul nome del file in download l'opzione "Copia E2DK link negli appunti" mi copia effettivamente un riferimento al file del tipo: ed2k://|file|Right.H........ecc ecc/ Devo inviare all'amico questo riferimento? Ma come fa poi il mio amico a "caricarlo" in e-mule e a mettere in download il file da me richiesto? Grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
si basta che gli passi il link ed2k di quel file, e il suo emule scaricherà quello, se è uno dei tuoi file condivisi quando fai mostra link ed2k puoi anche spuntare l'opzione "inserisci il tuo ip/host come fonte" cosi si collega direttamente al tuo emule ( comodo se è un file che hai solo tu).
ps per scaricarlo lui deve andare sul pulsante strumenti e poi incolla link ed2k ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
tante grazie!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
Ho copiato l'indirizzo (negli appunti) ed effettivamente lo posso incolare in un file txt da passare al mio amico. Ho provato però a importarlo in e-mule come spiegato sopra (strumenti/incolla linkeD2k), ma non ho trovato l'opzione incolla. C'erano altre voci ma non ho capito come usarle. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma hai provato a importare il txt o il link?
Non capisco dove stia il problema... Il tasto strumenti è tra il tasto opzioni e il tasto aiuto
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho l'ultima versione che a quanto mi hanno detto ha la voce in strumenti per incollare il link. Ho risolto comunque attivando, nella mia versione, da preferenze->file->cerca E2Dlink negli appunti. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.