|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
DREAMCAST PORTATILE? [56k WARNING]
![]() su maxconsole qualche giorno fà è uscito un articolo riguardo a una console fabbricata e commercializzata nelle strada di honk hong già da 2 anni ![]() ma voi ne avete mai sentito parlare? Mi piacerebbe averla una console così, impossibile da trovare su internet ![]() sinceramente sono un pò scettico sulla durata di eventuali batterie... ^_^! e sulla grandezza della console stessa...ma giocare a Crazy taxy o a Sonic Adventure 2 è un pensiero che mi alletta parecchio ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 Ultima modifica di RedSky : 05-09-2005 alle 08:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
FOTO PARTE PRIMA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
FOTO SECONDA PARTE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Dreamcast: $ 400.00
PS0ne : $ 275.00 Jaguar : $ 350.00 e sta creando il GAMECUBE Portatile ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Si ma in ogni caso la console e' veramente ENORME.
![]() Non vedo molto la portabilita' della stessa. ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e già è un pò enorme
![]() però fantasticando un pò e se Sega avesse riprogettato la scheda madre del DC più piccola..sarebbe stato uno sballo di console ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
il sito del tipo l'avevo già visto, ha già fatto un pò tutte le console anche PS2 tranne XBOX mi pare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://portablesystems.net/ le uniche console fatte sono: DC PS1 JAGUAR quelle in lavorazione sono N64/GBA/GC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
La vedo un pò scomoda da impugnare però quel tipo ci sa fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Veramente un genio
![]() Ciao
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.benheck.com/Games/PS2p%201.htm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() se no la psp che ci sta a fare?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
sai la PSP le fanno a colpi di milioni al colpo, questa la fa un appassionato a casa da solo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
decisamente ingombranti per essere console portatili...però veramente notevole il lavoro che ci sta dietro ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pattaya
|
Quote:
![]() sai che dolori ai polsi poi... che sia una chicca per gli appassionati ben venga,ma dire che sia portatile...a sto punto attacco direttamente lo schermo alla ps2 slim...non e' che poi cambi molto ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mmm... al di là della oggettiva abilità tecnica dell'autore di tali adattamenti di console home, qualcuno saprebbe spiegarmi seriamente, con argomentazioni, a cosa serve una console portatile? Anche nel caso questa permetta di visualizzare foto e filmati, continuo a non vederne la benchè minima utilità nè comodità, esattamente come la follia del lettore DVD in auto o i cellulari che promettono di fare tutto...e fanno tutto male.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ovvio che dovrebbe servire a giocare... ma non vedo il senso di dover giocare con un arnese minuscolo dotato di display altrettanto piccolo (anche i 4.3" della PSP non sono certo molti).
Una console domestica serve appunto a giocare e magari a guardare un film in DVD, per rilassarsi e distrarsi. Un computer portatile serve ad avere determinati strumenti ed informazioni sempre con sè. A me, per esempio, risulta utilissimo per lavoro, permettendomi di spostarmi da un cliente ad un'altro senza dover portare dietro decine di CD. Tuttavia, anch'esso perde il suo senso di esistere, se utilizzato per scopi diversi... per fare un esempio, ho molti amici che hanno optato per un portatile solo perchè va di moda, usandolo praticamente sempre a casa, collegato alla rete elettrica. Semplicemente senza senso.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.