|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Consiglio Sch.audio + Speakers
ciau ragazzi stavo pensando se rinnovare il mio sistema obrobrioso audio che ormai è datatissimo: 4.1 della altec vecchi come il cucco e una sound blaster live! volevo sapere con 350€ che casse e sch.audio potrei abbinare per avere il miglio rapporto prezzo/prestazioni. grazie a tutti
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
gogogo consigli e suggerimenti!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
Con 350€ prendi una Sound Blaster Audigy 2ZS Bulk e delle Logitech Z5500-Digital!
La Sound Blaster non ha bisogno di presentazioni (è uscita la 4Pro ma con 350€ non credo riesci a prenderla) e le Logitech Z5500 sono eccezzionali! 500Watt di pura potenza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
[OT]grande ham! eri quello di wow ^_^ io ormai ho smesso da tanto tempo!...suca troppo quel gioco![/OT]
mi potresti dire dov'è che con 350€ riesco sia a prendere quelle casse che la zs bulk? no xkè nn riesco a rientrare in 350€ con i siti che trovo io! ah, che differenza c'è tra una sound blaster 2 così come la scrivo ed una zs? p.s oh mio dio sto guardando adesso le nuove sch.audio X-Fi della creative sul sito....ma che roba sonoooooooo???????? sono FANTASTICHE MIO DIOOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io con 350€ qui a Napoli ho comprato sia le casse che la scheda audio! Per la differenza tra Sound Blaster 2 e 2ZS devi chiedere a qualcuno più esperto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Discussione di confronto tra audigy 2 liscia e zs:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=703550 ![]() Lord l'immagine che hai in firma è troppo grande e pesante. Dovresti elimnarla ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.