|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Flat 640k: ALICE o TELE2?
Ciao a tutti!
Vi chiedo aiuto perchè vorrei stipulare un contratto adsl flat a basso prezzo. Tiscali 1,2 non è disponibile dove vivo, e la scelta è ristretta a Alice e Tele2. Sarei più orientato verso Tele2 perchè costa leggermente meno (18,90 contro 19,90) e perchè non voglio dare altri soldi a telecom. Tuttavia non ho trovato molte impressioni su questo servizio adsl di Tele2 e sono ancora indeciso... Cosa mi consigliate? Grazie per l'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
come ho più volte detto l'adsl va a
![]() ti conviene dire dove abiti perchè in questo modo puoi ottenere info migliori;perchè se uno di milano dice che si trova bene,magari tu sei di roma e invece puoi trovarti male.Sull'assistenza,ti assicuro che tutti gli operatori fanno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la risposta.
![]() Sono della provincia di Milano, vicino a Monza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Padova
|
Mio parere personalissimo. Per 1 euro il gioco non vale la candela, meglio che la fai con Telecom e stai tranquillo, in caso di problemi Tele2 rimpalla la colpa a Telecom e viceversa, e tu in mezzo che non sai che fare...e tutto per 1€?
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Sì, ma la probabilità di avere problemi è molto più alta con tele2 che con telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
mah io sto con tele 2 e vado benissimo!
e poi se c'e' qualche problema ci sara' per una volta ! non tutti i giorni! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
1€ in + lo paghi quando paghi il bollettino postale di tele2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Premetto che non so come vada Tele 2 anche perche' presumo che il servizio possa variare molto da citta' a citta'.
Per 1 euro di differenza andrei sull'odiosa Alice. Quella di tele 2 e' un'offerta momentanea oppure e' il prezzo "normale" ?
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie per i consigli
![]() L'offerta di tele2 è fissa; in alternativa c'è, mi sembra a 28,90, il contratto a 4Mb. Anch'io condivido le considerazioni di chi considera più affidabile Alice, ma se possibile vorrei evitare di ingrassare ulteriormente le casse dell' "ex"-monopolista. Mi sembra comunque che anche sul forum siano pochini a usare Tele2, il che mi fa tornare ai dubbi iniziali. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: MI
|
Io per 1€ in + farei senza dubbio alice.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Tele2 è una gran ADSL,va benissimo...........altro che Alice,dicon tutti che han problemi.....speriam portino presto a 4 Mega.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Premesso che...
...la qualità della tua connessione dipenderà da mille incognite, ti posso dire che sono stato 12 mesi con Tele2. Mai problemi, un servizio clienti ottimo (alle mail per info e piccoli problemi rispondevano firmando con nome e cognome e lo facevano in tempi rapidissmi!) e la gioia di premiare una società seria.
Però, dipende sempre dal ![]() Sono passato prima Libero ADSL per i 4mb che Tele2 l'anno scorso non offriva. C'hanno messo 2mesi e 1/2 per darmi 1,5mb per imprecisati motivi tecnici. Ora ho fatto Libero Tutto Incluso: telefono ok, peccato che la linea ADSL cade ogni 10-12 secondi...
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
sicuramente alice poichè come ti è stato detto in caso di problemi gli altri dipendono da telecom per l'intervento tecnico e rischi di andare al manicomio, e il risparmio di 1 euro mensile non copre questo rischio.ciao
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Con l'accredito...
Quote:
ASUS P4P800 - overclocked P4 2,8ghz - 1gb ram 3200 - HD Maxtor 7200rpm 80gb [partizione Xp SP2 & sw + partizione dati] - HD Samsung 160gb [2 partizioni dati] - GeForce2 64mb - audio integrato SOUND MAX 5.1 - Avast Antivirus - Sygate Personal Firewall - FireFox. ------------------------------- Superman è morto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Firenze
|
[quote=Skatter]...un servizio clienti ottimo (alle mail per info e piccoli problemi rispondevano firmando con nome e cognome e lo facevano in tempi rapidissmi!) e la gioia di premiare una società seria.[\QUOTE]
gli ho inviato una mail 4 giorni fà e ancora niente...speriamo non siano diventati come la telecom ![]() Ultima modifica di stewecar : 20-08-2005 alle 12:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
gli ho inviato una mail 4 giorni fà e ancora niente...speriamo non siano diventati come la telecom
![]() Scusami come ti trovi con tele2 ?!? Che contratto hai ?!? La linea è stabile ?!? La banda è garantita ?!? Scusami per tutte le domande... Mi trovo davanti un bivio... Telecom o Tele2 ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
se la attivi da internet ha anche 2 mesi gratis... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.