|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] Blackguards 2
Trailer ufficiale GoG Steam Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Ultima modifica di Jon Irenicus : 20-01-2015 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessante
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Per quanto mi riguarda l'interesse è colato a picco. L'han trasformato in un simil tattico con elementi tower defense.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Secondo me stringi stringi sarà molto simile al primo di base con una struttura un po' diversa, basta solo che le riconquiste del nemico non siano per allungare il brodo e fare 100 battaglie uguali, quello si sarebbe seccante.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Sembra una variazione interessante sul tema, anche perchè riproporre lo stesso party e la stessa struttura di gioco semi-guidata, cambiando solo la storia non è la premessa ideale per vendere un seguito
![]() Alla fine l'interattività dello scenario è uno dei punti forti del gioco, nel 2 cambia che puoi effettivamente scegliere te gli elementi e il loro piazzamento, quando giochi in difesa; quando attacchi verosimilmente ogni livello avrà il suo setup di default, tranne quando devi riconquistarne uno, perchè il quel caso troverai nemici più forti, come dice nel video. Che poi se il gameplay è dinamico niente vieta un po' di autolevel per trovare sempre una sfida adeguata.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mah, solo a vedere il plotone di soldatini m'è passata la voglia
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Viaggiando con la fantasia: l'avessero fatto come il primo ma con una struttura a scelte con bivi e conseguenze fatte come si deve con una storia sotto a dovere e un po' meno combattimenti, tagliando giusto sui filler, m'avrebbero reso contento (se vogliamo è un po' quello che mi aspetto da AoD, con le dovute differenze).
Se non altro da apprezzare il costo di partenza più basso, io aspetterò la solita offerta e oltretutto credo di essere uscito dal tunnel degli acquisti compulsivi visto che st'anno ho praticamente preso solo roba che volevo giocare subito o quasi, cosa rara con titoli al day1 (giusto LoG2 è stata un'eccezione e fortunatamente non me ne pento assolutamente) anche perchè poi occorre aspettare patch ecc e il primo Blackguards mi pare ne avesse avuto bisogno (e se va bene sto 2 pure visto che strutturalmente mi pare un po' più complesso e un anno di sviluppo non è tantissimo).
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Secondo video che spiega le meccaniche di gioco:
https://www.youtube.com/watch?v=W7o1W6P6AFs
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Preview di RPG Codex parecchio negativa:
http://www.rpgcodex.net/content.php?id=9704
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
questo è un more of the same messo insieme di corsa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
More of the same non direi. Quello per quanto mi riguarda sarebbe stato il benvenuto. E' virato su un altro tipo di prodotto anzichè migliorare ulteriormente i punti di forza che aveva ed arricchire il contorno.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Più che altro... Son curioso di vedere qualche review quando esce. Quote:
Spero solo che non puntino troppo sulla quantità con sti scontri tira e molla.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 14-01-2015 alle 13:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Da rivedere era un po' l'interfaccia rendendola più snella e veloce e soprattutto con un font che non facesse sanguinare gli occhi. Sta mania dei fondi nei e font bianco poi se scopro chi la l'ha lanciata lo trito.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq... Che impressione ti sta facendo? Soprattutto dal punto di vista tattico, della ripetitività e del design degli scontri?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che anche questo sia lui piuttosto lungo, non credo di averne fatto abbastanza per dire di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie.
Bene per il carisma della protagonista, il mio meh di sopra era anche per quello, mi dava l'idea di una forte caratterizzazione estetica, non troppo originale, ma magari con poca sostanza... Però del combat avevo letto che si colpisce sempre e hanno messo la stamina per limitare lo spam di attacchi forti... Mi pare una bella differenza.
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Beh, visto che cmq non lo preordino aspetterò il solito sconto.
![]() Intanto se per caso ci giochi subito scrivi impressioni! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.