|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Benedetto del Tronto
|
Quale marca di 6800le per portarla a GTina?
Ciao a tutti!
Spero di essere nella sezione giusta. Quale marca di 6800le ha le maggiori probabilità di essere portata a GTina? Questa, ad esempio, come và? Asus V9999LE NV.FX6800LE AGP8X 128MB T-OUT,DVI Grazie!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Boh, sarà ameno la 100esima volta che viene detto ma:
NON DIPENDE DALLA MARCA MA DAL CULO CHE SI HA ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Vie intermedie ne ho viste poche... Quindi li si tratta davvero di culissimo, o ti va bene, o ti va male... Poi sta storia delle asus era molto valida con i primi modelli delle stesse... Ora la moddabilità (in tutte le marche) sta più o meno scemando... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Secondo me si leggono tante asus moddate perchè molti comprano asus e nn perchè le altre nn si moddano
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
2°di casi sfortunati se ne trovano pochi 3°non è vero che le altre marche si comprano di meno... 4°non è vero che quelle nuove sono - moddabili...per niente!
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
la mia scelta cadrebbe subito sulla leadtek per il super dissipatore ke monta....xo' e' vero ke la asus ha le mem da 2.2ns....ke dire, la scelta secondo me' e' Asus, ma solo x il fatto delle mem, xke' le altre hanno tutte le 2.8
![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Soprattutto per quanto riguarda la ventola, piccolissima, rumorosissima, e con un cfm penoso. Infatti mi sono dovuto armare e sradicare via tutta la struttura in plastica + la ventolina e piazzarci sopra una 8x8 silenziosa e con cfm ottimo (mi sono dovuto però inventare un sistema di ancoraggio piuttosto "operaio"... ![]() Temperature scese di circa 10° e silenzio totale... ![]() ![]() Sto valutando un artic nv silencer... Ti dico solo che la placca del dissi ha un punto (esattamente sotto la ventolina) in cui il rame tocca i 2 moduli di memoria al centro solo x metà... ![]() P.S. Anche la mia Leadtek monta 2.2ns ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
un consiglio? non prendere asus!!!!!
le ultime 6800le che sono in commercio (ovvero la versione 1.01) hanno qualche problemino in più a sbloccarsi (anche se la questione va a culo)... in più non si può alzare il voltaggio della GPU... rimane fiso a 1.24Volts... cmq, come ti hanno già detto la cosa va a culo... guarda questo link |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.