|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
[lu] vendo palm m100
preso nel 2001, tenuto benissimo, funzionante, con scatola software e istruzioni.. nn so cosa altro aggiungere... durata batterie 2 settimane se usato ogni giorno... il bianco e nero ha sempre i suoi pregi
![]() prezzo? che ne so, 80 euro ? pagato 450mila lire nuovo... precedenza a consegna a mano. spese di spedizione e imballi: 10 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
80 euro?
![]() Ne ho venduto uno, un anno e mezzo fa, a 50 euro con qualche accessorio! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() un m100 vale ancora piu di 60 euro ![]() Ultima modifica di simoTDI : 26-05-2005 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
upppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
Con 50€ ci compri solo un telecomando universale (quelli che possono anche imparare nuovi segnali), il palm può registrare diversi segnali e fare da telecomando(con novii remote ad esempio). E poi ti permette di leggere ebook (anche i lit si convertono facilmente) e tutte le applicazioni normali di un palmare.
Penso che 50€ per un palm sono pochi. Detto questo io c'è l'ho già... quindi buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
giusto, ma faccio per darlo via..
![]() cmq se qualcuno si vuole accodare... così magari valuta durante questo periodo di tempo le innumerevoli funzioni che ha.... avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: legnano
|
per completare il discorso che avevo iniziato prima, ci sono una paccata di programmi gratis per trasferire i file di testo (ma ci sono anche per word e excel) da pc al palmare, e anche convertitori da lit a pdb quindi anche per chi ha un pocketPC e legge gli ebook nel formato microsoft può essere utile un palmare come m100. C'è anche un emulatore del gameboy(Phoinix), i 5 tasti del palmare si usano come fossero quelli della console.
Ci sono anche dei dizionari per le traduzioni su download.com si trovano gratuitamente quelli italiano/spagnolo e altre lingue. Ma sicuramente l'applicazione più importante è il timer per la cucina(l'hanno fatto davvero)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
wow ne sai piu di me!! addirittura il timer da cucina?? LOL!
cmq il 27 di giugno il palm finisce la sua attività scolastica... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
il palm ha finito la sua carriera scolastica... in Vendita da ora!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Se ce l'hai ancora...
...lo cpmpro io per 30€ spdizione inclusa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.