|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Reggio Calabria
|
asus a7n8x-e deluxe e wi-fi
ragazzi possiedo la mobo in questione e come saprete ha uno slot wi-fi integrato.. ora vorrei sapere cosa mi serve x poter usare il wi-fi cioè vorrei fare una w-lan.. cosa mi serve??? scusate se nn sono stato molto chiaro ma di queste cose nn me ne intendo x niente.... scheda tecnica nel caso vi potesse servire... ciao e grazie x le risp
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bolzano
|
ti server la scheda wifi specifica per la tua mobo (ho anche io la stessa mobo ma nn so dove reperire la scheda) quello che mi chiedo è : vale veramente la pensa comprare la sua scheda specifica? sarei curioso di confrontare il prezzo di tale scheda con il prezzo di una scheda wireless pci...
![]()
CPU : AMD Athlon XP BARTON 2500@3200(2200MHz)@1.75 Vcore DISS : Thermaltake Silent Tower RAM : 1GB DDR 400 VDATA MOBO : A7N8X-E DELUXE S.VIDEO : NVIDIA 6600GT 128 TV/in/out S.AUDIO Audigy 2 ZS HD : 2X120 2X80 1x250 TOT : 650GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
|
Ciao.
Anch'io ho la stessa Mobo. La scheda non è integrata, ha un attacco proprietario. Però nella mia confezione c'era anche la schedina. Io l'ho messa e la W-lan funziona correttamente. In effetti non si capisce se la schedina ce l'hai oppure no. Se ce l'hai e l'hai inserita ti basta installare i driver forniti col PC e poi impostare pochissimi parametri (SSID, IP e qualche altro) per fare una W-lan Teoz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.