|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Foggia
|
SOS PROBLEMI NELLA MASTERIZZAZIONE DI DVD
Come mai i dvd che masterizzo nel momento il cui cerco di vederli nel lettore dvd si bloccano e vanno a scatti nonostante la masterizzazione è fatta correttamente?Principalmente pensavo fosse un problema di marca di dvd ma anche con un verbatim mi dà lo stesso problema poi al mio masterizzatore ma è un lg impossibile Vi prego aiutatemi voi a capire come mai i film che masterizzo una volta messi nel lettore saltano e si bloccano. Vi ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti.Antonella
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Quote:
Masterizzatore Traxdata, non è compatibile con i -R Verbatim, ma lo è con i -R Memorex.. Masterizzatore Lg, non è compatibile con i -R Memorex, ma lo è con i -R Verbatim... Naturalmente mi sono inventato queste compatibilità, ma in realtà è cosi. Io ho un Nec e ho avuto un monte di problemi di compatibilità, all'inizio masterizzava solo i TDK e gli Lg (tutti -R). I Verbatim, li masterizzava come gli altri ma nel mio lettore, specialmente alla fine, mi scattavano e mi si bloccavano. Le cose da fare sono 3: intanto provi a masterizzare il tuo DVD ad una velocita diversa, nel senso che se ora hai provato a 2X, provi invece a 4X o a 8X o viceversa. Seconda cosa, ti compri 4/5 marche (eh si, 10 euro buttate via) e ti masterizzi lo stesso film su tutti e li provi. Trovata la marca giusta compri solo quella. Ultima cosa, ma è la + difficile, aggiorni il firmware del tuo masterizzatore. Ti sblocca il bit-setting dei +R (con Nero cd-speed lo imposti come DVD-Rom) e tutti i +R te li masterizza come se fossero dei DVD-Rom, leggibili da quasi tutti i lettori. Bye
Visita il mio sito - Le mie GUIDE: Riversamento su DVD Video, editing video e consigli sui formati digitali Ultima modifica di andreagiusti : 04-09-2005 alle 12:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.