|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Cerco produttori di storage card
Buona sera a tutti, sono nuova del forum e a primo achito mi sembra un forum molto ricco e sopratutto serio. Sono appassionatissima di informatica, fino al punto di pensare di voler costruire una rete comerciale di alcuni componenti :secure digital, mmc, compaq flash, cd-rom, dvd e pendrive.
Il punto è che ho trovato dei importatori in Cina( gente Italiana che vive ad Hong Kong e Taiwan) sinceramente non mi fido molto.Mi sono chiesta come poter riuscire a trovare direttamente i produttori di questi articoli, qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta in merito? Grazie a tutti e ancora i complimenti al forum. P.S. Vorrei precisare che sono una donna, perchè in altri forum mi anno accusata di essere un uomo, non so il perchè e cosa cambia. Smack ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quello che posso consigliarti è muoverti su Taiwan piuttosto che Hong Kong. Mentre le fregature ad Hong Kong e nella Cina popolare possono succedere, a Taiwan è molto raro. A parte poi il fatto che le fabbriche di componenti sono quasi tutte a Taiwan, concentrate nella zona di SanShia (vicino Taipei).
La presenza di un contatto affidabile in loco è secondo me fondamentale, anche perché pochi Taiwanesi parlano inglese. Quando ero lì (ho vissuto a Taiwan un anno e mezzo) mi ero messo in testa, con degli amici di fare una cosa del genere; poi lasciai perdere. A parte che, più che un'attività vera e propria, si sarebbe dovuto trattare di un acquisto di componenti presso un negozio affidabile - con i cui proprietari avevo stretto amicizia - da rivendere in Italia. Ma poi non ho fatto più nulla ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.