|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ma SCOMMETTERE online con BOOKS stranieri è legale?
Ragazzi scusate ma vi ricordate quando recentemente betandwin ha iniziato a pubblicizzarsi anche in Italia in tv. Ma è diventato legale, oppure è ufficiosamente illegale se si scommette qui in Italia?
Inoltre si è sicuri di riscuotere in caso di vincita, ovviamente se fosse ufficiosamente illegale penso che questi possono fare i comodi loro. Vorrei provare almeno con la postapay, e ci sarebbe anche betfair che è interessante... Attebzione IO PARLO DI BOOKS STRANIERI ONLINE, non di Snai,Strike,ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
penso che per aggirare il tutto abbiano fatto in modo che le vincite non vengono pagate ma semplicemente le puoi rigiocare in altre scommesse , un po' come se fossero il punteggio di un videogioco ... o al massimo le puoi spendere in uno dei loro shop online.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
Puoi incassare le (eventuali) vincite direttamente sul tuo conto bancario. Gia' fatto svariate volte... se hai altre domande, chiedi pure ![]() La legislazione che fa sempre testo è quella italiana, che consentite questo tipo di scommesse. Agli americani, ad esempio, è vietato.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Quote:
e poi sono pur sempre tradizionalista, quando possibile... preferisco il vil dollarone frusciante delle ricevitorie snai ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ragazzi ma da quando è legale???Bah io sapeo che era "ufficiosamente2 illegale ma visto che non c'e' una chiara legislazione...(intenzionalmente proprio per non affrontare il problema cosi questi books esteri online posso fare i cavoli loro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
nessuno sa nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.