|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Conan il ragazzo del futuro [Ps2]
Tratto dalla famosa ed ormai vetusta serie animata che ha fatto impazzire grandi e piccini {ma solo io l'odiavo?} arriva, pubblicato da D3 in terra d'oriente, Mirai Shonen Conan .
Uscito proprio in questi giorni in Giappone promette grande divertimento ai fan dell'anime e perchè no, anche a chi con Conan identifica l'attuale presidente Arnold Swarzenegger ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() p.s. a differenza degli altri titoli D3, questo non è un simple 1500-2000 ma viene venduto a prezzo pieno {5.800yen}. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Per me rimane una delle serie + belle mai concepite....amche se tratta da un romanzo francese riamne un'opera dell'indiscusso genio Miyazaki.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() direi di si! ![]() ![]() bello il cell shading (lo adoro, se ben fatto), ma leggevo su icc che ha preso un votaccio su famitsu (21/40) ![]() peccato, sarebbe stato un piacevole ritorno ad indastria ed airborne ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io non l'ho mai potuta vedere per intero una puntata...
...dopo un po' ![]() ehehehe Per il resto..adoro tutto quanto fatto da Miyazaki...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 24-08-2005 alle 10:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
la serie è meravigliosa...l'ho rivista poco tempo fa tutta insieme...bellissima
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() a me era piaciuta molto fin da bambino. l'ho rivista un po' di tempo fa dopo averla acquistata su dvd e mi è piaciuta moltissimo, forse anche più di prima perchè l'ho guardata con spirito diverso. effettivamente il disegno non è perfetto anche se il tratto di Miya è inconfondibile ![]() per Hitman47: strano che ti faccia quell'effetto visto che ti piacciono le altre produzioni di Miyazaki!
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Mah..chissà...forse dovrei rivederlo...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
![]() riveditelo subito, magari utilizzando muli vari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma che mitiicoooo
![]() Chmog ma li becchi tutti te eh? Cmq non lo vedremo mai qui....o no?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
peccato che non lo vedremo mai in italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Allora prima o poi mi capiterà sotto il naso e me lo prendo,anche solo epr curiosità! E' una delle serie TV che mi è piaciuta di più.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Bello!!! A me è sempre piaciuto tantissimo quel cartone!
Adesso mi avete messo la scimmia e voglio rivederlo... mi toccherà cercarmi i dvd ![]() Per il gioco, invece, l'impressione che mi hanno dato le immagini non è per niente interessante, speriamo che sia sbagliata...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.