|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
mal di denti: testimonianze
il dente del giudizio mi fa un male da paura, non riesco ad aprire la bocca e a mangiare!!!
![]() ![]() a voi è mai successo? sapete dirmi quanto dura questa situazione di ..... disagio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() E magari fatti dare anche qualche antidolorifico per denti oppure usa il solito metodo degli sciacqui in bocca con il cognac...io lo facevo ogni volta che avevo il mal di denti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nel paese delle marmotte, della cioccolata e degli orologi a cucù
|
a me stanno crescendo da un anno a questa parte, di solito mi si gonfia la gengiva per una settimanella e poi smette per un po'... cmq ora capisco i bimbi perché piangono quando mettono i dentini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
non vorrei ti stesse capitando cio' che e' successo a mia sorella...
in pratica la gengica ostruiva cosi' tanto il dente che per farlo "uscire" e' stato necessario fare dal dentista un taglio...alla gengiva ovviamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
pure a me stà succedendo una cosa simile, mi stà uscendo il dente del giudizio 29 anni! ma la gengiva non lo fa crescere ![]() ![]() a tua sorella ha fatto ma male? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Ho avuto problemi con i denti fin da quando avevo 10 anni e conosco il mal di denti in molte sue forme, purtroppo.
I denti del giudizio mi sono nati tutti cariati, tranne uno, che è nato storto (ed è abbastanza frequente) e spingeva in avanti. Ho sofferto tantissimo per due o tre giorni, poi è calmato, ma nel giro di una settimana sono andato a toglierlo in ospedale (era di sotto e mi hanno dato anche uno o due punti di sutura).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.