|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
[MI-NO]: Vendo PC completo + monitor
vendo questo PC così composto... :
- Monitor acer 19 pollici mod AC901 - Case Atx 400 watt - AMD Athlon XP 2100+ - MB ASUS A7V8X - 512 Mb Ram DDR - SV ATI Radeon 7500 64 Mb DDR Tv-OUT+ DVI - Lettore CD Creative 52x - Masterizzatore CD Rw Samsung 48x18x48 - qualche accessiorio tipo la ventolina Coole Master per il procio - Xp home con licenza. - potrei aggiungere masterizzatore DVD Imballato che ho in ufficio e di cui non ricordo la marca, lunedì eventualmente la scrivo. c'è un HD è da 60 GB ma preferirei tenerlo...è per quello che do in cambio il masterizzatore dvd, ma se non volete neanche quello...qualcosina si può togliere Tutto fuori garanzia Prezzi (chiesti al moderatore di sezione): - Blocco a 380 euro - PC 260 euro - Monitor 120 il monitor non lo vendo fino a che non vendo il pc, scambio ESCLUSIVAMENTE a mano a Milano, Novara o se lo volete vedere acceso a casa mia a Magenta. ciao fatemi sapere ![]()
Ciao Pierpo ![]() Ultima modifica di verolenny : 19-08-2005 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Brescia
|
interessato. in coda.
verolenny mi mandi il tuo numero di cell? così parliamo sia di questa vendita sia di quella sul v3. intanto ti mando il mio numero.
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Città: MI
|
Hai un privato
|
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
ho parlato con tutti e due....
non è che volete anche un portatile da rimettere a posto...?? ![]()
#5 |
Moderatore
|
Tetsuya1977 sto pensando alla tua offerta per il monitor, ti faccio sapere entro stasera.
#6 |
Bannato
Città: MI
|
Bene...ti mando una mail per il pc
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz un concorrente!
![]() ora mi informo sui prezzi degli HD
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko Ultima modifica di veditu : 19-08-2005 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
|
Quote:
no, no tranquillo marco, mi ha mandato la descrizione di un suo pc...lui è interessato solo al monitor.
![]() |
#9 |
Moderatore
|
il monitor è andato...rimane il pc
#10 |
Senior Member
|
verolenny due informazioni:
-quantitativo esatto di RAM -senza HD e senza masterizzatore DVD quanto mi puoi fare? ritiro a milano prossimamente...
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
verolenny... hai pvt!
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
|
il Pc fisso ha presentato dei problemi...per cui non penso di venderlo in queste condizioni.per ora chiudo la vendita.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.