|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/15197.html
Sarà di 299 dollari la spesa da affrontare, nel mercato nord americano, per poter acquistare la nuova console Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Hard disk 20 Gb $99,99 ??? Un po' caretto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ecco perche ATI non riesce a presentare il nuovo r520 , se microzoz vuole uscire in contemporanea mondiale sai che mole di chip deve sfornargli per XBOX 360 , si ricorda chip con 48 pippe che se è vero che il g70 di nvidia con 24 conta 305 milioni di transistor figuriamoci quelli dell'R500 , forse non saranno il doppio netto ( 610 mil. di trans. ........lool) ma è un chip con una bella complessità lo stesso , e se stanno usando lo 0.09 micron avranno un bel po di problemi con una bestia simile..........chissa che superfice di DIE ha?.....................riLOOL
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: bologna
|
Il prezzo indicato da Microsoft sarà pari a 399 dollari oppure 399 Euro, a seconda del mercato di acquisto;
io a volte mi chiedo cosa serva avere una moneta più forte; poi con non chalance ci dicono pure che lo prenderemo in quel posto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
E' normale che i prodotti tecnologici in america costino meno che in europa... spesso addirittura la cifra in dollari è inferiore a quella in euro quindi c'è poco da stupirsi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
prezzo decisamente aggressivo..
si vede che la MS voglia fare sul serio..e di brutto anche.. tutta quella roba x 400€ nn sono tanti! se ci pensate solo alla vga&cpu.. le tengo d'occhio ste console..si sa mai che faccia una pazzia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Bè tanto normale non è, che costino diversamente, quando vengono in vacanza da noi mica li facciamo pagare di + perchè sono americani(o per lo meno non dovrebbe essere così poi se ci sono i truffaldini è un'altra cosa). Ufficialmente il prezzo è identico, convertito in dollari(tant'è che quando siamo in tempi di dollaro forte l'italia si riempe di americani).
IL prezzo è aggressivo sopratutto considerando che a quanto pare ps3 costerà cara... Aspettiamo alla finestra cosa fà mamma sony ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
399dollari=399euro........ma che cambio ha in mente la microsoft? l'euoropa è considerata proprio un continente da "sfruttamento" informatico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Povero il mio amato PC!
Sarà il momento dell'addio del PC ai videogame? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
In ogni caso basta che fate una rapida ricerca sui prezzi degli apparecchi tecnologici in genere per rendervi conto di quanto siano realistiche le mie parole.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Posso capire molti accessori.. hard disk etc. che non sono fondamentali per giocare... ma questo mi spaventa:
Quote:
Cosa succedera' ci saranno giochi che non funzioneranno se non hai la memoria in piu'? Spero che sia un errore di traduzione o qualcosa del genere e quei 64Mb si riferiscano ad una memory card! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ Ultima modifica di HexDEF6 : 19-08-2005 alle 08:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
Scusate ma Micro$oft nn era quella che piuttosto che adeguarsi ad uno standard ne inventa uno lei?
Bhe fa così anche coi cambi euro-dollari: piuttosto che adeguarmi li decido io e si adeguano gli altri... tra un po' monenta mondiale col faccione di Zio Bill. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
se non ricordo male quei 64mb si riferiscono alla memory card.
cmq io aspetto la primavera prox. allora si che uscira' un vero mostriciattolo dell'elettronica.. sempre se confermano tutto... byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh come prezzi per l'uscita della consolle non sono malaccio. Onestamente non so quanti si prenderanno la versione da 300 euro che in 100 euro di differenza con il top è praticamente solo la scatola...
![]() Personalmente cercherò di evitare le consolles finchè ne avrò la forza xchè altrimenti sarei capace di viverci davanti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
dollaro != euro
399$=320,30€
perchè noi europei sfigati dobbiamo pagare 80€ in più degli americani?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
Povero il mio amato PC!
Sarà il momento dell'addio del PC ai videogame? Mai, secondo me il PC resterà sempre al primo posto come piattaforma di gioco, anche se è più caro...Del resto, col PC non giochi solo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x reptile9985
>perchè noi europei sfigati dobbiamo pagare 80€ in più degli >americani?!?!?!
sono solo tasse la MS a fare lo stesso prezzo dell' usa nel vecchio continente solo ci perde |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Sui prezzi...
Ragazzi, negli USA i prezzi sono sempre tasse escluse, dato che variano da stato a stato: nel Massachusetts sono il 5% (mi pare), nell'Illinois sopra il 10% e così via... loro dicono il prezzo ufficiale, poi al negozio ti aggiungono le tasse
In Italia invece il prezzo è sempre IVA inclusa: a occhio e croce, con l'euro a circa 1.2 dollari, direi che ci siamo (provate a togliere l'iva dal prezzo italiano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Esatto paulgazza, negli states è abitudine sempre mostrare i prezzi al netto delle tasse, anche nei store, vengono aggiunte solo all'atto del pagamento del consumatore al dettaglio, solitamente la Vat è tra il 4-9%, e dipende dallo stato.
Quindi niente passaggi intermedi come da noi che vengono moltiplicati per i guadagni di ogni passaggio. Un metodo ricorsivo che porta ad un'introito maggiore per lo stato, ma anche prezzi medi sempre superiori o molto superiori che altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.