|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Riprodurre files in streaming con firefox
Salve a tutti, invece di descrivere il problema ve lo mostro: andate qui con firefox e provate ad ascoltare una canzone http://www.105.net/Members/editore_1...98/Chart_view# a me non funziona. Ho installato i mplayer-plugin e sembrano funzionare, ma nella riproduzione del file si blocca alla scritta Playing 105fast.asx e non riproduce alcun suono... E' possibile ascoltare le canzoni in streaming sotto linux in questo modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
beh, io non ho installato nessun plugin audio/video su firefox ma ho fatto questo:
- ho dato un'occhiata all'html e copiato il link di una canzone a caso (cerca qualcosa tipo mms://...) - ho avviato mplayer da terminale dandogli in pasto quell'indirizzo - dall'output ho notato che prima ha tentato di connetersi alla porta1755 di un server per recuperare sto file; è stato un po fermo visto che date le mie regole di firewall non poteva uscire una richiesta così; poi ha provato con la porta 80 e ho cominciato a sentire la canzone ![]() fai qualche prova, eventualmente anche con le regole di iptables bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
di solito mplayerplug-in non imposta la cache ma usa quella di default di mplayer (8Mb!)... quindi prima che parta la canzone/filmato passa una vita! prova ad andare in /etc/mplayerplug-in.conf e scommenta la riga della cache e riprova! Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
dunque ora ho installato vlc e il plugin relativo per firefox. però se vado in quella pagina linkata al primo post e clicco su una canzone mi appare la pagina ma senza la barra sotto che mostra lo stato d'avanzamento e mi dice "(no picture)" e non viene riprodotto alcun suono. è possibile riprodurre in streaming usando i plugin per vlc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
#debug=0 #logfile=$HOME/mpp.log #vo=xv,x11 #ao=arts,esd,oss #download=1 #dload-dir=$HOME/tmp #keep-download=0 #noembed=0 #cachesize=256 #use-mimetypes=0 #enable-real=0 #enable-wm=1 #enable-qt=1 #enable-mpeg=1 #enable-ogg=1 #enable-smil=1 #qt-speed=med #rtsp-use-tcp=0 #nomediacache=0 #framedrop=0 #autosync=0 #mc=1 #black-background=0 #user-agent=NSPlayer |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non funziona lo stesso...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.