|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Salerno
|
Asus o Acer?
Ragazzi vorrei aprire una piccola battaglia tra due notebook, perchè sono troppo indeciso su quale dei due comprare!
![]() Asus A6VA-Q021H Acer aspire 5024 Il primo mi attira perchè è ASUS!!! (Ho letto molto sulla scarsa qualità degli acer) Il secondo mi attira perchè ha il turion!!! Secondo voi?!? Qualcuno può postare i risultati dei benchmark? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Oltre al Turion, devi considerare anche altri fattori.
Anzitutto: Aspire è la linea "consumer" della Acer, quindi quella più venduta e quella di cui più persone si lamentano --- e che la rete di assistenza ha più difficoltà a gestire. Io ho un Acer e mi ci trovo bene: ma è un TravelMate. Inoltre, Asus specifica la possibilità di montare da subito un hard disk a 5400 giri al minuto, mentre la Acer specifica l'interfaccia ma non la velocità di rotazione (che, senza maggiori dettagli, potrebbero essere i 4200rpm standard).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.