|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
problemi con windows xp service pack 2 aggiornatissimo
[b][size=4][color=MediumTurquoise]
ciao ragazzi è la prima volta che mi iscrivo in questo forum, sonoappassionatissimo di informatica.. ho un problema o meglio un amico ha un problema.. Gli ho fornito un pc nuovo con xp sp2 aggiornato in tutto e xtutto ma con giochi come gothic II, myst II; uru della ubisoft e football manager 2005 lamacchina si pianta mi da degli errori e non so ke fare... la skeda video è auna ati radeon 9250 sync master.. ke posso fare avete qualke consiglio??? potete contattarmi via mail? teo.lupin@inwind.it aspetto vs notiziie.. grazieee per qlsiasi cosa sono qui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
dicci almeno che tipo di errori...
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
crash di ssitema la macchina si pianta.. errerore irreversibile... xevitare dicreare danni microsooff .. etc etc...datemi le patch possibili da scaricare o isiti dove andare x quei gioki vi ringrazio.. grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
A me succedeva la stessa cosa con FIFA 2005...dopo qualche partita mi usciva la schermata blu e si riavviava il pc...
Tolto il SP2 il gioco funzionava regolarmente!!! Non penso ci siano delle patch...se continua a darti problemi togli il SP2.
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Figuriamoci se per giocare occorre togliere SP2, non scherziamo dai
![]() Probabilmente avrà problemi di driver se va bene o più probabilmente problemi hardware. Xp non c'entra una mazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Ora ho il SP2 e gioco tranquillamente...non so!
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Il fatto è che ci vorrebbero info più precise
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:00.