Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2005, 12:54   #1
StErMiNeiToR
Bannato

L'Avatar di StErMiNeiToR

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
[chicca da KissMe] freeescha freeescha

Autore: *BiMbA Di ZuCcHeRo!*

Ritardo.
« data: Oggi alle 11:00:18am »

Ciao ragazze, è un po' di tempo ke mi sento veramente angosciata.Mi prenderete x deficente lo so, probabilmente lo sono, mi faccio delle paranoie assurde. Ma le mestruazioni non mi arrivano, ed è da un anno ke le ho puntuali e x niente scombussolate. Non capisco, poi di solito a stare al mare con il cambiamento di clima mi arrivano anche qualche giorno di anticipo. Sapete x che cosa potrebbe essere dovuto??Non so più cosa pensare, sono vergine, e al sesso non sono mai andata nemmeno vicina, anche se spesso sono stata in intimità con il mio ragazzo, ma oltre coccole e simili non siamo andati. Quindi mi chiedo:se non c'è stato contatto tra pene e vagina è praticamente impossibile rimanere incinta vero?? Mi sento veramente una cretina, a pensare ad un mese fa a queste domande mi sarei sicuramente messa a ridere. Ma ho tutti questi dubbi. Mi sento confusissima perchè non ho mai avuto grossi ritardi con le mestruazioni, al massimo mi vengono in anticipo. Datemi il vostro parere e scusate x la banalità della discussione, ma sono veramente confusissima.
Grazie mille.

il cervello gliel'hanno mangiato i pellicani
StErMiNeiToR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:56   #2
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)

Vabbè magari ha tipo 14 anni...
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:56   #3
fek
Senior Member

L'Avatar di fek

Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
se non c'è stato contatto tra pene e vagina è praticamente impossibile rimanere incinta vero?? Mi sento veramente una cretina
non faccio fatica a crederle
fek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 12:56   #4
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
per la serie: il mio ragazzo mi ha baciata. sono incinta??
Old 14-08-2005, 12:57   #5
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine

Vabbè magari ha tipo 14 anni...
4 anni...
Old 14-08-2005, 12:57   #6
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Bisognerebbe fargli vedere quello spot che girava poco tempo fa dello spermatozoi che se ne andava a spasso e ingravidava la tipa per i fatti suoi.
Sarebbe il colpo di grazia
Old 14-08-2005, 12:57   #7
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Biologia rulezz
però dai, mettetevi nei suoi panni, il primo ritardo della sua vita
Old 14-08-2005, 12:59   #8
motogpdesmo16
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci
Biologia rulezz
però dai, mettetevi nei suoi panni, il primo ritardo della sua vita
si dai il primo ritardo della sua vita quanto vuoi...però se io so che una cosa non l'ho fatta, non l'ho fatta e basta..non credi?
Old 14-08-2005, 13:01   #9
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
questa ha un ritardo pure nel cervello
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 13:08   #10
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
w con l'ignoranza

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 13:10   #11
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
Autore: *BiMbA Di ZuCcHeRo!*

[cut]idiozie a gogo[/cut]

il cervello gliel'hanno mangiato i pellicani
è probabile
Old 14-08-2005, 13:23   #12
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Io dico che essere una donna è un'angoscia continua.
Old 14-08-2005, 13:27   #13
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
angoscia continua?? perchè? ste donne

Old 14-08-2005, 13:29   #14
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
se una è talmente tonna da non sapere nemmeno cosa ha tra le gambe (tipo la tizia del post citato da stermi) sicuramente ma pensare di essere incinta essendo vergini è profonda e pura ignoranza... a meno che la tipa non si chiami Maria ed abiti a Nazareth
Old 14-08-2005, 13:31   #15
Fenomeno85
Senior Member

L'Avatar di Fenomeno85

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
se una è talmente tonna da non sapere nemmeno cosa ha tra le gambe (tipo la tizia del post citato da stermi) sicuramente ma pensare di essere incinta essendo vergini è profonda e pura ignoranza... a meno che la tipa non si chiami Maria ed abiti a Nazareth

Old 14-08-2005, 13:38   #16
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Finchè sarà tabù parlar di sesso ai ragazzini mentre loro fanno comunque di tutto e di più non potremo non trovarci a che fare con queste domande.
Old 14-08-2005, 13:42   #17
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Alien
Finchè sarà tabù parlar di sesso ai ragazzini mentre loro fanno comunque di tutto e di più non potremo non trovarci a che fare con queste domande.
mah, a me i miei non hanno mai parlato di sesso, però a 14 anni sapevo benissimo cosa avevo tra le gambe, come funzionava e come andava correttamente usato e mantenuto per avere la funzionalità migliore ed evitare problemi di qualsivoglia tipo... e ai tempi c'erano solo i libri, nemmeno c'era Internet... certo, se si pensa solo alla minigonna ad altezza pelo o a come farsi guardare dal fighettino deficiente è normale che alla fine ci si trova ad usare la fica senza nemmeno sapere cosa sia e poi nascono le paranoie...
Old 14-08-2005, 13:43   #18
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
per la serie: il mio ragazzo mi ha baciata. sono incinta??
Dipende dove e come

ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 13:44   #19
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
ci si trova ad usare la fica senza nemmeno sapere cosa sia e poi nascono le paranoie...
Francesismo estivo?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2005, 13:52   #20
Boss87
Senior Member

L'Avatar di Boss87

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
Quote:
mah, a me i miei non hanno mai parlato di sesso, però a 14 anni sapevo benissimo cosa avevo tra le gambe, come funzionava e come andava correttamente usato e mantenuto per avere la funzionalità migliore ed evitare problemi di qualsivoglia tipo... e ai tempi c'erano solo i libri, nemmeno c'era Internet... certo, se si pensa solo alla minigonna ad altezza pelo o a come farsi guardare dal fighettino deficiente è normale che alla fine ci si trova ad usare la fica senza nemmeno sapere cosa sia e poi nascono le paranoie...

*

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra a soli 949€ su Amazon: ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian