|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
[MI-PI-SPED] Stampante laser
EDIT: Mi serve solo la stampante, per il PC sono a posto!
Cerco un pc per upgrade da un amd 550 uso posta, internet, programmi di videoscrittura ad un prezzo basso. Processore minimo 1500. Ram minimo 512. Anche senza: - hdd - scheda video - scheda audio - scheda di rete - modem - masterizzatore - lettori cd/dvd - tastiera/mouse/monitor/stampante/quant'altro Preferibilmente montato, non cerco i pezzi singoli ![]() Cerco anche una stampante laser b/n a poco. Consegna a mano a Milano/Pisa e relativi dintorni, oppure spedizione. Andrea. Ultima modifica di chris : 06-08-2005 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
hai un pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
* Processore = AMD Athlon XP 2500+
* Dissipatore = SLK-947u in + ventolone 92cmX92cm * Scheda Madre = Asus A7V600 - latest Bios * Memoria = DDR400 PC3200 1Gb = € 190
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Nel senso: c'è anche tutto il resto o sono solo i pezzi? @gli altri: pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi te lo porto dentro un case (moddato) e se vuoi ti rimedio x altri €15 un alimentatore da 400w! naturalmente consgna a mano a Milano
L'UNICA AUTO CHE GUIDI E' UN'ALFA ROMEO, LE ALTRE TI PORTANO SOLTANTO IN GIRO! Se prendi una canzone, una qualsiasi, e ci levi il basso, ti rimane in mano la suoneria di un cellulare... Un Bassista Ultima modifica di briaeros : 05-08-2005 alle 16:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
scheda madre asus a7v266-e 2x ram v-data 400 da 512mb x totale 1GB scheda video riva tnt2 scheda audio sb live schede di rete 3com modem 56k thunderbird esterno (quelli a forma di binocolo) masterizzatore cd della LG lettore dvd della liteon tastiera+mouse a 200 euro, ti includo anche un monitor 15" e un hitachi 17" guasto, se riesci a ripararlo è una bomba (630ET), io non ho neanche il tempo di portarlo in assistenza. se mi capita altra roba a tiro te la includo certamente come omaggio. fammi sapere. p.s. te lo porto io a milano, tanto vengo spesso. luogo di consegna molino-dorino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
@briaeros: moddato quanto il case? Il pc sarebbe per mio padre e non vorrei portargli un case con i neon blu il plexiglass ovunque
![]() L'alimentatore invece mi serve proprio. In che zona di Milano andrebbe bene per la consegna? E per quando? A me interesserebbe domani. @Franci2k5: Il processore per il momento è il più piccolo che mi abbiano proposto per questa cifra e il pc lo dovrei portare da milano a pisa in macchina, meno è ingombrante e meglio è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Franci, levando tutto quello che non mi serve puoi scendere di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
considera che ho ripreso la macchina e potremmo vederci quasi ovunque ![]() mobo +ram+cpu+DISSY e' questa: LINK+LINK cambia la ventola, adesso ce n'e' una silenziosa ![]() il case dovrei ancora finirlo di colorare e sistemare, considera che non ci sono le ventole colorate ![]() e con delle comode maniglie in alluminio x il trasporto...
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ho concluso felicemente per il PC.
Ora cerco solo la stampante! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Ho risolto anche per la stampante.
Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.