|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
qualità cinese è molto ma molto scarsa
salve nonostante la cina ultimamente sia osannata economicamente il mio parere è molto negativo sulla qualità industriale cinese.Ho comprato tre articoli e si sono rotti uno dietro l altro al primo uso PRIMO USO certo il costo era basso ma che senso ha spendere si poco ma avere niente il NULLA?
1)pompa per l acqua da giardino 12€ 20 metri 2)cintura 6€ 3)tesmed cinese una cazzata immane 15€ tutti rotti al primo uso,ma la qualità di questì cinesi con tutto il rispetto parlando mi ha lasciato letteralmente esterrefatto. tutti prodotti acquistati in questi negozi che nascono come i funghi,se questo è il presupposto saranno letteralmente schiacciati come mosche,provare per credere e mi darete ragione..poi è ovvio ognuno faccia come vuole e non ce l ho coi cinesi che mi sono simpatici,ma per stare al passo e guadagnare quote di mercato hanno una produzione da terzo mondo.se mi sbaglio correggetemi forse sono stato sfortunato boh ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
aggiungo io, e meno male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
tesmed cinese una cazzata immane 15€
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Io è diversi anni che acquisto merce made in cina..
2 apparecchi tv asciugacapelli lampadine forno micro onde frullatore diverse parti di computer 2 radioline pentole telefonino casalinghi abbigliamento altre kose ke mi sono skordato tutto funzia perfettamente. ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma "made in cina" penso sia differente, anche l'iPod è fatto in cina ma è Apple che gestisce le aziende produttrici e da i materiali.. penso invece che per oggetti cinesi low cost a rischio rottura si intenda tutti quegli oggetti made in cina che altro non sono che imitazioni da parte di sconosciute ditte cinesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Alzo il mio fido logitech cordless infrared... made in china, alzo il mio palmare Palm Zire 72...made in china, alzo il cover del mio cell Sony Ericsson Z1010... made in Sweden? Ah, no, quella è la batteria, la levo...made in china...
Tutti ottimi prodotti, non mi hanno mai mollato un attimo, il cell è acceso ININTERROTTAMENTE, h24 da mesi, lo avrò riavviato una dozzina di volte, ed ha trasferito decine di giga di dati, il palmare l'ho preso refurbished (neppure nuovo) negli USA, è perfetto, mai un errore... Le cazzate le puoi comprare made ovunque. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
i prodotti low cost cinesi che vengono venduti con sottomarche nei supermercati (stile roba per il fai da te) sono di qualità veramente scarsa..... ovvio che le grandi aziende che fanno produrre la loro roba in cina cercano di mantenere una qualità accettabile (anche se per alcune cose non c'è niente da fare... la qualità cala)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Per il resto non so dirti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
e sul retro c'è scritto made in china è ovvio che è stata assemblata in china dato il basso costo del lavoro ma la qualità le direttive e la proprietà del prodotto è americana,infatti la tivoli è un prodotto eccezionale e così viene fatto per molti prodotti.Stò parlando di prodotti concepiti e realizzati totalmente da cinesi inventati di sana pianta dagli occhi a mandorla e vi assicuro che sono scarsissimi non scarsi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è quello che ho scritto io un pò più in su |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ma quale tubo di gomma è una di quelle pombe fatte in tessuto che ti stanno piegate nel portafoglio hanno una pistola sparagetto in ferro e un attacco per il rubinetto da cantina si è rotto l intero aggancio che andava inserito sul rubinetto quando ho aperto l acqua è letteralmente scoppiato il tutto in mille pezzi,al punto che non sono andato nemmeno a protestare o a cambiarlo tanto io non compro più cinese assicurato.NON SONO L UNICO quando stavo in quel negozio per pagare il mio immane sbaglio d acquisto due persone sono entrate una si lamentava di una lampada al neon a basso consumo scoppiata alla prima accensione,l altro non ricordo a essere sincero di cosa si lamentava. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
Il segreto dell'uomo politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori facendogli credere di essere intelligenti come lui. Ultima modifica di CONFITEOR : 12-08-2005 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
MADE IN CHINA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
Quote:
Cmq ce n'è anche uno a san donato m.se mi sono comprato tipo 5 boxer a 3.99 o qualcosa del genere, mai avuto tanto fastidio nel portarli. Quella è stata la mia unica occasione di entrare in quel negozio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Lord, come dicevo, le cazzate le puoi comprare made ovunque... in china come in italy o in usa. LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma và che una bufala appena accendono i motori gli scoppiano in faccia!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.