|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
cellulari in Usa e Canada
Sto' per fare un viaggetto in USA e canada, arrivato da quelle parti vorrei prendermi una prepagata per essere raggiungibile senza che mi svenino chiamandomi, qualcuno ha qualche consiglio?? ho un Nokia 6310i e un motorola a385, Vanno bene per quei luoghi..
Grassie..
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ti dò una triste notizia.
In Canada, con i gestori locali, il cliente che riceve la telefonata paga metà della tratta e questo per qualsiasi chiamata all'interno dello stesso stato. Non so ce ci sia la possibilità anche per i clienti non bussiness, ma puoi provare a chiedere al tuo gestore in Italia se c'è la possibilità di usare il prefisso per smistare la chiamata sulla rete intranet e in questo modo pagare una tariffa fissa e agevolata. Riguardo ai cell in tuo possesso non sò che dirti. Non sono un esperto. Comunque le frequenze usate in nord America sono per lo più 850/1900 e quelle UMTS. Puoi controllare quelle dei tuoi cell nelle schede tecniche di www.gsmarena.com . Ciao, Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.