|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Profili Roaming su server 2003
Ciao a tutti, ho un forte dubbio. Sono amministratore da poco di un dominio di ca 50 macchine (miste S.O. 2000 e xp) con server Win 2003 Standard.
Sto valutando l'dea di implementare i profili di roaming per scopi di backup su server. Detto questo, ho paura che il traffico di rete aumenti di tanto adottando questa soluzione ma è una via che devo adottare per salvaguardare tutti i documenti ed impostazioni personali di ogni utente. C'è una soluzione da adottare per evitare troppo traffico di rete, dato che già la rete (Ethernet 100Mbit) è appesantita da applicativi che si appoggiano parecchio a share su questo server DC Primario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
io ero amministratore di 80 server con piu' di 5000 utenti e mai avuto di questi problemi anche se i server utilizavano di continuo banda per inviare e ricevere dati dalle casse alle banche, prezzi, aggiornamenti e promozioni... se spieghi un po meglio vediamo un po di aiutarti
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
io ero amministratore di 80 server con piu' di 5000 utenti e mai avuto di questi problemi anche se i server utilizavano di continuo banda per inviare e ricevere dati dalle casse alle banche, prezzi, aggiornamenti e promozioni... se spieghi un po meglio vediamo un po di aiutarti
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, grazie per la risposta..
Il mio era solo un dubbio sull'effettivo carico che può avere l'implementazione di profili di roaming sulla rete. Quando vengono caricati i profili nella fase di autenticazione non c'è traffico di rete? E' quello che mi preoccupa dato che gli utenti si loggano quasi tutti contemporaneamente nel medesimo orario. Poi per la sincronizzazione delle modifiche ho capito che il problema non sussiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Sei stato gentilissimo, proverò allora senza paura..speriamo di non combinare casini..
Intanto Grazie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.