|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
|
Qualcuno ha mi può dare opinioni sul Benq S72?
Se qualcuno ha acquistato il Benq S72 mi può dare un sua opinione, vorrei prenderlo e mi piacerebbe sentire qualche giudizio.
Ultima modifica di Tale82 : 02-12-2005 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ercolano (NA)
|
Quote:
Forse avrai già avuto modo di leggere la mia opinione nel thread dedicato al joybook 7000. Come qualità generale il notebook è buono, niente da dire, nessun bad pixel, ha la LAN 1Gbit, il Wireless, il bluetooth, come prestazioni è il massimo per un notebook che pesa 2,1kg, sfido io a trovare una configurazione superiore a quel prezzo con quel peso. L'unico punto, per me, dolente è il monitor che mi aspettavo migliore. C'è da dire che non ho mai posseduto un notebook e che questo BenQ Joybook S72.Y49 è il primo che utilizzo. Inoltre sono abituato da anni con un ottimo LCD EIZO, di grande qualità. Se poi ci aggiungi che a volte mi fisso e divento anche molto pignolo capisci il motivo per il quale l'LCD di questo notebook, che potrà essere accettabile per altri, mi ha deluso specie per quanto riguarda l'angolo di visuale, il contrasto e i colori. Ma forse è improponibile il paragone di qualsiasi schermo di portatile con uno schermo da desktop come l'EIZO. Sono giunto alla conclusione che questo notebook, pur essendo ottimo per un utilizzo generico, non è adeguato all'uso che ne vorrei fare io, perciò sono quasi convinto di procedere con il recesso o, se è impossibile il recesso - ho accettato la licenza di windows - di venderlo. Ci perderei sicuramente qualche centinaio di euro, senza contare che per il sostituto dovrò sborsare sicuramente almeno 1000 euro di più, ma è una spesa che devo affrontare. Ultima modifica di sgviti : 02-12-2005 alle 16:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: POLI
|
ma a parte il video quale altra cosa non ti convince?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.